[Game Spotlight] I giochi della Settimana

22 Novembre 20152 commenti

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre giochi protagonisti: Chimp Prodigy, VEGA Conflict e Real Madrid Fantasy Manager 2016.

CHIMP PRODIGY – GRATUITO

chimp prodigy giochi

Lo sviluppatore indie Daniel Truong torna con un nuovo gioco che metterà alla prova la vostra memoria e la vostra intelligenza. In Chimp Prodigy dovrete memorizzare i numeri che appariranno sullo schermo e, una volta scomparsi, dovrete toccare le caselle corrispondenti, partendo dalla cifra più bassa fino ad arrivare alla più elevata. Avanzando di livello sia i numeri visualizzati che la difficoltà aumenteranno.

Chimp Prodigy è sviluppato da Daniel Truong, richiede almeno Android 2.3 e non presenta acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

VEGA Confict – Gratuito

httpvh://www.youtube.com/watch?v=In37q2tnkr0

VEGA Conflict è uno strategico in tempo reale nel quale dovrete allearvi con amici e giocatori provenienti da ogni parte del mondo per annientare la Federazione VEGA che da tempo minaccia la galassia. Gli scontri non si fermano mai, perciò è possibile giocare a VEGA Conflict sia su smartphone che su tablet e browser. Questo strategico offre inoltre combattimenti PvP in tempo reale e classifiche costantemente aggiornate.

VEGA Conflict è sviluppato da KIXEYE, richiede almeno Android 4.2 e presenta acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

REAL MADRID FANTASY MANAGER 2016 – GRATUITO

httpvh://www.youtube.com/watch?v=EUfX0CdWltM

Real Madrid Fantasy Manager è un manageriale interamente dedicato ad una tra le squadre di calcio più forti della storia: il Real Madrid. In questo gioco potrete ingaggiare Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos, Bale, Kroos, Benzemá oltre agli attaccanti, ai centrocampisti, ai difensori e ai portieri di tutto il mondo. Sarà vostro compito allenarli, farli avanzare di livello e potenziare le loro abilità, in modo da vincere il Campionato, scalando classifiche e divisioni online. Inoltre, l’abilità dei calciatori cambia in base alle prestazioni nella vita reale, così come i punteggi cambieranno in base alla competizione disputata dai vostri giocatori.

Real Madrid Fantasy Manager  è sviluppato da Real Madrid C.F., richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com