[Game Spotlight] I giochi della Settimana

13 Dicembre 20156 commenti

Dopo una breve pausa, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Rayman Adventures, Boom Dots e Dulp.

Rayman Adventures – Gratuito

httpvh://youtu.be/t0cnA21SKXQ

Rayman torna su Android con una nuova, interessante avventura. In Rayman Adventures la foresta incantata è nei guai: le antiche uova che alimentano l’Albero sacro sono state rubate e disseminate per il mondo. L’avventuriero Rayman e la sua compagna vichinga Barbara dovranno partire alla ricerca delle uova di Incrediball per donare nuova linfa all’Albero sacro ma, per farlo, dovranno visitare diversi luoghi come i castelli infestati medievali o l’Olimpo degli Dei.

Rayman Adventures è sviluppato da Ubisoft Entertainment, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Boom Dots – Gratuito

httpvh://youtu.be/GKt_kn5M7Dc

Boom Dots si presenta come un gioco ideale per impegnare i momenti morti della giornata. Lo scopo del titolo è quello di colpire gli oggetti che si presentano sullo schermo tramite un semplice tap. Boom Dots richiede una buona dose di coordinazione, poiché con l’avanzare dei livelli la difficoltà aumenterà proporzionalmente. Il gioco offre inoltre 20 diversi temi sbloccabili.

Boom Dots è sviluppato da Mudloop, richiede almeno Android 3.0 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Dulp – Gratuito

httpvh://youtu.be/Xe-YwVPLcKg

Dulp vi darà del filo da torcere. In questo titolo dovrete colpire la sezione dell’anello corrispondente al colore della vostra pallina. Con l’avanzare del gioco la difficoltà aumenterà di conseguenza e sarà veramente difficile riuscire a coordinare i movimenti, vi servirà una buona dose di concentrazione e di pazienza.

Dulp è sviluppato da Nexx Studio, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com