[Game Spotlight] I giochi della Settimana

17 gennaio 201638 commenti

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Nom Cat, Kill Shot Bravo e Swing.

Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Milla Pastorelli, vincitrice del quinto contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

Nom Cat – Gratuito

httpvh://youtu.be/06dFwuBEVz8

Siete amanti dei gatti? Allora Nom Cat è il titolo che fa per voi! In questo gioco dovrete nutrire quanto più possibile i vostri gatti per raggiungere un punteggio alto, ma attenzione: dovrete rimanere concentrati per evitare le bombe volanti. Non vorreste certo far esplodere dei gatti così carini, vero? Proseguendo nell’avventura, potrete poi sbloccare nuovi personaggi come Garfield e Nyan Cat.

Nom Cat è sviluppato da Lucky Kat Studios, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.

Kill Shot Bravo – Gratuito

httpvh://youtu.be/SZCTicKAefw

Kill Shot Bravo è un FPS nel quale, addestrati in qualità di soldati delle Forze Speciali, dovrete affrontare missioni segrete in ogni angolo del mondo eliminando le forze ostili e le organizzazioni terroristiche che minacciano la pace. Sono presenti diversi tipi di nemici, ciascuno con la propria forza e i propri obiettivi; ad esempio, potrete incontrare cecchini, droni volanti, soldati con esoscheletro, artiglieri di armi pesanti, tiratori scelti, fucilieri e altri ancora. Inoltre è presente una modalità PvP, utile per sfidare giocatori provenienti da ogni parte del mondo.

Kill Shot Bravo è sviluppato da Hothead Games, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.

Swing – Gratuito

httpvh://youtu.be/UO4lO50Raos

Swing è il nuovo gioco sviluppato da Ketchapp nel quale dovrete avanzare di piattaforma in piattaforma utilizzando una liana, regolabile a vostro piacimento; ovviamente, se troppo lunga o troppo corta, il vostro personaggio cadrà e dovrete ricominciare la vostra avventura. Grazie alle gemme sparse lungo il percorso potrete sbloccare nuovi personaggi da utilizzare nel gioco.

Swing è sviluppato da Ketchapp, richiede almeno Android 3.0 e presenta acquisti in-app.

Siamo inoltre lieti di annunciarvi il vincitore del sesto contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti a Carlo Rota! Carlo avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...