[Game Spotlight] I giochi della Settimana

24 Gennaio 2016Nessun commento

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre giochi protagonisti: Riptide GP2, Stars Path e Zombie Smasher.

Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Carlo Rota, vincitore del sesto contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

Riptide GP2 – 1,99 €

httpvh://youtu.be/zy5-vl4mu3U

Questo gioco vi permetterà di sfrecciare attraverso paesaggi urbani futuristici, canali tortuosi e porti aperti a bordo di potentissime moto d’acqua. Potrete lanciarvi in salti e acrobazie a tutta velocità, ampliare la vostra collezione di bolidi e modificarne sia le prestazioni che i colori. Il gioco vi consente inoltre di sfidare giocatori provenienti da ogni parte del mondo ­o sfidare i vostri amici in gare a schermo condiviso.

Riptide GP2 è sviluppato da Vector Unit, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Stars Path – Gratuito

giochi stars path

Stars Path è un gioco arcade nel quale dovrete guidare un piccolo sciamano alla ricerca delle stelle cadute, seguendo un percorso contorto nel cielo, in modo da rimetterle al loro posto. Ogni volta che il vostro personaggio cadrà, tutte le stelle raccolte fino ad quel momento andranno perse e dovrete ricominciare la vostra avventura da capo.

Stars Path è sviluppato da Parrotgames, richiede almeno Android 4.0 e non presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Zombie Smasher – Gratuito

giochi zombie smasher

Pronti a difendere la vostra città e la vostra casa da un’invasione zombie? Mettete al tappeto le pericolose creature con un semplice tap su di esse, ma prestate attenzione ed evitate di colpire i bambini! Il gioco offre una modalità Storia con 60 livelli, una modalità Survival ed una a Tempo, assieme a diversi power-up da utilizzare nei momenti di bisogno.

Zombie Smasher è sviluppato da Italy Games, richiede almeno Android 2.1 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Siamo inoltre lieti di annunciarvi il vincitore del settimo contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti a Mirko Perfetti! Mirko avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com