[Game Spotlight] I giochi della Settimana

14 febbraio 2016Nessun commento

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre giochi protagonisti: Pokémon Shuffle Mobile, GTA: Liberty City Stories e Final Fantasy IX.

Pokémon Shuffle Mobile – Gratuito

httpvh://www.youtube.com/watch?v=5KJBvIUloHY

In Pokémon Shuffle Mobile dovrete allineare tre o più Pokémon in verticale o in orizzontale per sconfiggere gli avversari che incontrerete lungo la tua strada. Per realizzare una combinazione, basta selezionare un Pokémon e trascinarlo nel punto dell’area di gioco in cui si desidera spostarlo; inoltre, per i giocatori più esperti sono previsti anche diversi elementi strategici. Oltre ai tantissimi Pokémon presenti fin dall’uscita di Pokémon Shuffle Mobile, il gioco verrà periodicamente aggiornato con nuovi livelli.

Pokémon Shuffle Mobile è sviluppato da The Pokemon Company, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.

GTA: Liberty City Stories – 3,99 €

httpvh://www.youtube.com/watch?v=mx0OdbsLlW8

Preparatevi a tornare sulla East Coast con Grand Theft Auto: Liberty City Stories. Il gioco offre missioni più brevi e lineari, pensate appositamente per essere giocate su smartphone e tablet, grafica migliorata rispetto alla versione originale, comandi touch rivisitati e salvataggi compatibili tra più piattaforme.

Nel gioco impersonerete Toni Cipriani che, dopo una lunga latitanza in seguito all’omicidio di un uomo d’onore, torna finalmente a casa trovando una Liberty City in subbuglio: le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull’orlo dell’autodistruzione a causa della corruzione, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati. Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici ed altri personaggi privi di scrupoli.

GTA: Liberty City Stories è sviluppato da Rockstar Games, richiede almeno Android 4.0 e non presenta acquisti in-app.

Final Fantasy IX – 16, 99 €

httpvh://youtu.be/iUQMWeFsY8w

Final Fantasy IX arriva finalmente su smartphone e tablet Android. In questo capitolo della saga, Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria ma, a gran sorpresa, si scopre che quest’ultima stava cercando di fuggire dal castello. Così, per una serie di circostanze decisamente inusuali, la principessa e Steiner, guardia del corpo, finiscono con l’unirsi a Gidan e partire per un lungo viaggio. Per strada incontreranno personaggi unici come Vivi e Quina e scopriranno più cose su loro stessi, sui segreti del cristallo e sulle forze malvagie che cercano di distruggere il loro mondo.

Final Fantasy IX è sviluppato da Square Enix, richiede almeno Android 4.1 e non presenta acquisti in-app.

Siamo inoltre lieti di annunciarvi il vincitore del nono contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti a Giacomo Palla! Giacomo avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...