[Game Spotlight] I giochi della Settimana

6 Marzo 2016Un commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Clash Royale, Merged! e Infinity Loop.

Clash Royale – Gratuito

httpvh://youtu.be/skHbLHkS5LE

Dai creatori di Clash of Clans, arriva un nuovo gioco strategico che vede come protagonisti i Royale, i personaggi più amati di Clash e molto altro ancora. In questo titolo dovrete sconfiggere gli avversari per vincere trofei, corone e gloria nell’arena. Ovviamente, anche in Clash Royale vi è la possibilità di creare un clan in modo da condividere le carte e formare una community di combattenti. Il gioco consente inoltre di sfidare gli amici ed i membri del clan in duelli privati.

Clash Royale è sviluppato da Supercell, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Merged! – Gratuito

httpvh://youtu.be/G7l24Wtdcxw

Dagli autori di 1010 arriva Merged, un nuovo puzzle game che vi darà del filo da torcere. In questo gioco dovrete posizionare tre mattoncini con lo stesso numero e colore gli uni accanto agli altri per unirli orizzontalmente, verticalmente o in entrambe le direzioni. Così avrete un nuovo mattoncino da abbinare con i restanti ed il vostro punteggio aumenterà di conseguenza. Il gioco terminerà quando non vi sarà più alcuna combinazione attuabile.

Merged! è sviluppato da Gram Games, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Infinity Loop – Gratuito

giochi

Infinity Loop è un puzzle game che, grazie alle sue meccaniche tanto semplici quanto efficaci, vi terrà incollati allo schermo per ore. Il gioco offre due diverse modalità: la prima vi metterà alla prova chiedendovi di connettere tutti i segmenti e dar vita ai disegni di ogni livello, mentre nella seconda dovrete scollegare tutte le linee eliminando ogni singola connessione.

Infinity Loop è sviluppato da Infinity Games, richiede almeno Android 4.0.3 e presenta acquisti in-app.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Siamo inoltre lieti di annunciarvi il vincitore del nono contest organizzato sulla nostra community ufficiale su Google Plus: complimenti al nostro Lorenzo Della Morte! Lorenzo avrà la possibilità di scegliere un gioco che sarà inserito nel prossimo articolo della nostra rubrica.

Vi invitiamo quindi ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com