[Game Spotlight] I giochi della settimana

2 Luglio 20145 commenti

Le vacanze si fanno ormai sentire, ma puntualmente noi torniamo con una nuova puntata della rubrica dedicata ai giochi che più hanno destato il nostro interesse sul Playstore!

Come da prassi, vi ricordiamo che molti dei giochi che presentiamo, pur essendo gratuiti, possono offrire servizi di acquisto in-app. Tenete presente che, la somma versata per comprare il prodotto, può essere risarcita entro un arco temporale di 15 minuti a partire dalla fine dell’installazione. Detto questo: PARTIAMO!

the ministry of silly walks – € 1,24

screen1136x1136

Il gioco, chiaramente ispirato allo sketch del Monty Python’s Flying Circusritorna sul PlayStore, e potrebbe diventare uno dei giochi più divertenti, da provare questa settimana.

Lo scopo è quello di percorrere le strade di Londra, raccogliendo le monete ed evitando gli ostacoli che vi si presenteranno sul cammino. Le monete possono essere utilizzate per comprare potenziamenti che vi permetteranno di resistere più a lungo nella vostra intrepida passeggiata.

La voce del gentiluomo è quella di John Cleese, lo stesso attore dello sketch originale.

Il gioco è disponibile per Android 2.3 e versioni successive, notate che ha un peso di circa 90Mb, ed è quindi consigliabile il download tramite WIFI.

httpvh://youtu.be/N9o5YwZ_G0w


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

wave wave- € 1,36

wave wave

Non bastava avere Il videogioco impossibile a portarci all’esaurimento, era necessario crearne uno nuovo, tanto difficile quanto divertente: Wave Wave.

Per chi conosce il genere, si tratta di un gioco arcade, in cui andremo a governare una linea che si muove a zig-zag. Fin da subito vi apparirà ben chiaro il perché della difficoltà di questo titolo: l’intero ambiente mutua. Tutto ciò che circonda il vostro avatar, ruoterà e pulserà senza sosta. Sfiorate un ostacolo e siete finiti.

Attenzione: Il gioco in virtù dell’ambientazione e dei movimenti, può causare nausea e giramenti di testa. Nel caso questo accada, fate una pausa o disabilitate le animazioni nelle impostazioni.

httpvh://youtu.be/vUmZeTTyN8Y


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

super pixelander – gratuito

Super-Pixelander-600x188

 

Si tratta di un gioco Arcade del genere “lunar landing”. Il vostro scopo è quello di collezionare gemme ed evitare gli attacchi di alieni, asteroidi, lava e ogni altro genere di ostacoli che vi si presenteranno davanti, il tutto muovendo una piccola navicella spaziale “pixellata”.

Si tratta dunque di un semplice arcade game in cui dovrete schivare e sparare per proseguire nel vostro cammino.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com