Google Glass: in arrivo l’app non ufficiale di Ingress

28 Giugno 20135 commenti

Il famoso videogame realizzato dal Niantic@Labs di Google, Ingress, è molto utilizzato dagli appassionati del genere ed i dispositivi attualmente supportati sono "solamente" smartphone e tablet. Ovviamente il mercato è perfettamente supportato ma non per gli utenti e gli sviluppatori che utilizzano quotidianamente i nuovi Google Glass, proprio per questo è in arrivo un’applicazione non ufficiale del videogame.

Prima o poi Google dovrebbe realizzare un’apposita applicazione per Ingress anche per Google Glass ma ancora oggi non è stato dichiarata nulla.

Proprio per questo in attesa di ricevere un’app ufficiale altri sviluppatori si sono messi al lavoro ed hanno realizzato una propria versione del videogame per Glass che permette di hackerare i portali di Ingress anche dai celebri occhiali tecnologici.

Ovviamente l’app non è ancora definitiva ed ancora soffre di qualche fastidioso problema che certamente verrà risolto con futuri update.

Intanto ogni utente interessato potrà dare una veloce occhiata al codice sorgente, in attesa di vedere in azione l’app direttamente sui Google Glass.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com