I Simpson: Springfield si aggiorna con “la Festa delle Mazzate”

12 Aprile 201386 commenti

I Simpson: Springfield, il gioco ufficiale di una delle famiglie più amate della televisione, è stato recentemente aggiornato con una nuova 'festa': la Festa delle Mazzate. Per chi non la conoscesse, e quindi non è un degno fan della serie televisiva, ricordiamo che tale evento è il momento in cui i cittadini di Springfield si riuniscono per dare la caccia ai serpenti, con la mazza.

Colui che riuscirà ad ucciderne il maggior numero possibile, vincerà la gara ed otterrà un ambito premio. Con questo Electronic Arts ha voluto aggiornare la propria applicazione ufficiale, alla versione 4.2.0, qui di seguito il changelog ufficiale:

Un groviglio di serpenti sta per abbattersi su Springfield ed è compito tuo salvare la città. Afferra il bastone e preparati a distribuire sberle ai rettili: è la Festa delle Mazzate! Con nuovi edifici, personaggi, decorazioni, missioni e minigiochi, questo aggiornamento è strapieno di divertimento! Ma è anche disponibile per un tempo limitato, perciò gioca subito I Simpson Springfield!

L’update potrà essere scaricato gratuitamente dal Play Store tramite il box qui sotto.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com