Iron Maiden: Legacy of the Beast disponibile su Play Store

6 luglio 20163 commenti

Giornata positiva per chi gioca su Android, visto che dopo il debutto, per quanto non ancora ufficiale, di Pokemon Go, sbarca su Play Store un altro titolo atteso non solo dai fan della band inglese: si tratta di Iron Maiden: Legacy of the Beast.

Il titolo realizzato da Roadhouse Interactive ci mette nei panni della storica mascotte Eddie, intento a combattere in universi paralleli ispirati ai più celebri album della band per recuperare le schegge della propria anima.

Si tratta di un RPG a turni, con la possibilità di potenziare le abilità di Eddie, scegliere una classe, abilità e strumenti per avere la meglio in battaglia. La colonna sonora è ovviamente composta da brani degli Iron Maiden, tra cui alcuni inediti di pezzi storici.

Di seguito la descrizione, il video di presentazione e il link per il download.

  • Vesti i panni di Eddie e lotta in mondi fantastici ispirati all’immaginario figurativo e alla musica degli Iron Maiden. Combatti contro legioni di inesorabili nemici per riunire le schegge dell’anima di Eddie e salvare l’universo!
  • SCATENA L’INCREDIBILE POTERE DI EDDIE
    All’interno del gioco Eddie assume diverse forme, ciascuna ispirata alla storia degli Iron Maiden e dotata di poteri e abilità speciali. I fan riconosceranno immagini tratte dalle copertine di album classici come Powerslave, Killers, A Matter Of Life And Death e The Number of the Beast.
  • SCEGLI UNA STRATEGIA
    Potenzia e fai evolvere la tua squadra per migliorare la strategia in battaglia.
    Hai a disposizione oltre 40 set di talismani tra cui scegliere per attivare abilità aggiuntive per i tuoi personaggi!
  • SCEGLI LA TUA CLASSE
    Sono disponibili 5 classi tra cui scegliere: Guerriero, Mago, Sentinella, Mitragliere o Assassino.
  • VIAGGIA ATTRAVERSO IL TEMPO E LO SPAZIO
    Esplora i luoghi più lontani dell’universo degli Iron Maiden riprodotti con una splendida grafica 3D.
  • UNA COLONNA SONORA EPICA
    Il gioco contiene brani tratti dalla discografia degli Iron Maiden, incluse versioni inedite di classici realizzate appositamente per il gioco.
  • NOTE:
    – IMPORTANTE requisito minimo: 768 MB di Ram, si consiglia 1 GB+
    – Versioni di Android OS supportate: 4.1 o successive
    – Risoluzione schermo minima: 800×480
    – Si consiglia l’uso di dispositivi Android prodotti dal 2014 in poi
    – Per giocare è necessaria una connessione a Internet
  • Perché Iron Maiden: Legacy of the Beast è un gioco gratuito? Vogliamo dare la possibilità a tutti i fan degli Iron Maiden e a tutti gli appassionati di giochi mobile di poter vivere questa entusiasmante esperienza di gioco senza spendere un centesimo! Il giocatore potrà farsi strada attraverso il gioco con le proprie forze oppure accelerare i propri progressi acquistando dell’Ironite nella Cripta.

Loading...
  • Gallio

    Immagino che quindi al 24 luglio al concerto staranno tutti incluso me col cellulare a giocare a legacy of the beast! Comunque apprezzo il fatto che sia gratuito e lo proverò definitivamente, a patto che non pesi 3 gigabyte ovviamente 😂
    UP THE IRONS!

    • Pignolatore®

      Ti apprezzo sempre, quando scrivi queste cose.
      (Anche se mi vorresti fuori da disqus 😜)

  • andrea

    Iron Maiden che spettacolo, uno dei miei gruppi preferiti.