Monster Hunter Stories è ora disponibile per smartphone Android!

5 Dicembre 2017Nessun commento

Monster Hunter Stories, famoso gioco 3D di Capcom rilasciato su Nintendo 3DS, sarà da oggi disponibile al download anche per i dispositivi Android... giapponesi.

Monster Hunter Stories diventa ancora più mobile

Monster Hunter Stories è uno spin-off della popolare serie Capcom “Monster Hunter” che, pochi mesi fa, ha fatto il suo debutto sulle console Nintendo 3DS.

La principale differenza tra lo spin-off e l’originale è che il primo non si tratta di un gioco d’azione in real time, ma mostra invece combattimenti che si svolgeranno a turni (in maniera simile ai primi Final Fantasy, per intenderci).

Questa tipologia di gameplay, seppur semplificata rispetto all’originale, si presta perfettamente al mobile gaming e così Capcom ha deciso di estendere l’offerta di questo titolo anche agli smartphone Android.

I videogiocatori più esperti già saranno a conoscenza del fatto che Capcom non è nuova al rilasciare contenuti mirati esclusivamente al territorio giapponese, e questo Monster Hunter Stories non fa certo eccezione.

Sebbene sia comunque possibile riuscire ad entrare in possesso del gioco pur non risiedendo fisicamente in Giappone, bisognerà inesorabilmente scontrarsi con l’ostacolo della lingua. Al momento non è in programma alcun tipo di traduzione per Monster Hunter Stories.

In ogni caso, il gioco è al momento accessibile solamente agli utenti giapponesi del Play Store all’interessante prezzo di 13,17€(Il gioco per 3DS costa intorno ai 30€).

In un piccolo off-topic, ne approfitto per ricordarvi che il giorno 9 Dicembre sarà disponibile per gli utenti PS4 la beta di Monster Hunter 4.

____________________________________

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com