NVIDIA Shield TV: in arrivo l’aggiornamento a Marshmallow e il nuovo gioco Metal Gear Rising

5 Gennaio 2016Nessun commento

NVIDIA Shield Android TV si aggiornerà entro fine mese a Marshmallow e in arrivo c’è anche un gioco esclusivo della serie Metal Gear.

NVIDIA si conferma sempre affidabile sugli aggiornamenti di Android, e dopo aver portato Marshmallow sul proprio Tablet ora farà lo stesso sulla sua Shield Android TV. La novità più importante è la possibilità di usare qualsiasi memoria esterna come una memoria interna, come avviene su tutti gli altri dispositivi con Marshmallow.

Le altre novità riguardano invece l’interfaccia in particolare il launcher Sarà infatti possibile personalizzare la schermata home in diversi modi, come scegliere quali app mostrare nei contenuti raccomandati, cambiare sfondo o riordinare velocemente le proprie app.

L’aggiornamento introdurrà anche una nuova versione del Google Play Store, che miglioramenti nelle classifiche e nella divisione delle app. Marshmallow arriverà su Shield Android TV entro la fine del mese, nel frattempo qui sotto trovate un video di anteprima.

L’altra novità per Shield Android TV riguarda il lato gaming con l’arrivo di un nuovo gioco esclusivo: Metal Gear Rising: Revengeance che sarà disponibile dal 7 gennaio.

Il gioco, prodotto da Kojima Productions e  PlatinumGames era uscito già in precedenza per PlayStation 3 e Xbox 360 e si presenta come uno spin-off della celebre serie Metal Gear. Di seguito trovate un breve video che mostra il gameplay.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com