Tales of Pocoro, il nuovo gioco per SmartWatch

1 Ottobre 201419 commenti

Il gaming sicuramente non sarà una delle principali funzioni che l'utente ricercherà nei propri SmartWatch, tuttavia alcuni sviluppatori hanno deciso di tentare ugualmente a trasformare gli orologi smart in piccole macchine da gioco da portare al polso.

Tales of Pocoro è un puzzle game, che porta il nostro personaggio in una sorta di lago puntellato da colonne. Il movimento avverrà tramite swipe o semplicemente toccando lo schermo nella direzione desiderata, per fare un passo. Il nostro scopo sarà appunto muoverci tra queste colonne senza cadere in acqua e facendole affondare: alcune di queste affonderanno appena calpestate, altre richiederanno di esser “pestate” più volte. Dunque si tratta di un gameplay decisamente semplice ma non privo di divertimento.

Il gioco è pensato per schermi quadrati, ma è stato collaudato con parziale successo anche sul Motorola Moto 360: per ora il gioco funziona con alcuni problemini (quando il personaggio si avvicina troppo all’angolo dello schermo) ma lo sviluppatore promette di risolverli con un aggiornamento.

Cosa ne pensate del gaming su SmartWatch? Vi piacerebbe giocare dal vostro orologio o vi sembra un’idea stupida?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com