Android 7.0 Nougat: nuove conferme sui prossimi maintenance update

30 agosto 20168 commenti

Lo avevamo anticipato alcune settimane fa grazie ad un primo avvistamento sulla Developer Console e adesso anche il noto insider Evan Blass ha voluto dire la sua sui prossimi maintenance update che Google rilascerà periodicamente ogni 4 mesi per Android 7.0 Nougat.

Ecco il tweet in questione:

maintenance update

Il primo aggiornamento introdurrà Android 7.1, come visto in precedenza sulla Developer Console e i due successivi update dovrebbe solamente incrementare questa release in Android 7.1.1 e 7.1.2.

Purtroppo ancora non ci sono informazioni sulle novità di questi aggiornamenti e non sappiamo se saranno aggiunte nuove funzioni o se ci saranno esclusivamente bug-fix e patch di sicurezza. Le prime versioni beta dovrebbero arrivare durante il mese di Settembre ma per avere maggiori dettagli dovremo attendere alcune comunicazioni da parte di Google.

Ovviamente vi terremo aggiornati.

 

Loading...
  • ALex

    Antò… “quarterly” sbaglio o sono trimestri e non quadrimestri?

    • Al3xI98O

      Sono trimestri :) quarti di anno

      • ALex

        … ma Antò non lo sa! Eddai Antò, correggi! 😚

  • Ryder_173

    In teoria con android 7.1 introducono il nuovo launcher (o una versione aggiornata di avvio applicazioni now?), Google assistaint e i tasti della barra navigazione cambiati

  • Al3xI98O

    Ok, ecco la mia teoria (W i complotti): Android 7.0 uscirà per primo su un NON Nexus ma il *vero* Android N sarà la 7.1 installata sui Nexus ad ottobre! :P

    • Luigi Duchi

      Ma io veramente ho ricevuto L’ota ieri sera sul mio Nexus 6p aggiornato subito

      • Al3xI98O

        Nuovo cellulare con Android N :) Sui vecchi invece è uscito :D

  • lean

    Ma dopo tutti queste versioni e questi update siamo arrivati a qualcosa di veramente stabile funzionale e di uso quotidiano?? Ok forse la mia provocazione è un tantino esagerata, ma da utente android mi sto stancando di vedere sistemi incompleti e aggiornamenti che risolvono quello che dovrebbe essere implementato in fase progettuale…capisco la questione marketing possa influenzare molto su questo aspetto, ma vorrei vedere un android che ha imbroccato la strada giusta finalmente e non rivoluIoni e prese in giro ogni anno.