Evernote e Google Drive da oggi lavorano insieme

13 Maggio 2016Un commento

Evernote, la nota piattaforma che ogni giorno permette a milioni di utenti di prendere note tramite il proprio dispositivo in pochi secondi, ha finalmente introdotto una delle funzioni più attese. Tramite un comunicato stampa abbiamo appreso che da oggi quest'ultima potrà far affidamento anche sull'integrazione di Google Drive.

La partnership tra queste due piattaforme è attualmente in versione beta e potrete provarla esclusivamente su Chrome e Android. L’integrazione di Drive in Evernote permetterà agli utenti di accedere ai file nel cloud di BigG senza dover uscire dall’applicazione. E non vedranno mostrati solamente i link, bensì sarà possibile sfogliare tutti i documenti archiviati in Drive.

Adesso tutti i file potranno essere integrati in una nota, inoltre ogni modifica effettuata sul file in Drive verrà dinamicamente aggiornata anche in Evernote.

“Rendere disponibile in Evernote il contenuto Drive era un procedimento naturale per noi” ha detto Alex Vogenthalter, Group Product Manager di Google Drive. “Evernote è un fantastico strumento per la produttività e vogliamo che chi usa Drive abbia accesso ai propri contenuti in qualunque momento e in qualunque luogo voglia farlo”.

 

Questa integrazione apre la porta verso l’esperienza della potenza di questa piattaforma a milioni di clienti di Google Drive. Usa Google Drive per archiviare le tue idee, ricordi e lavoro. Poi sfrutta i vantaggi delle potenti funzionalità di organizzazione di Evernote per dar loro un senso e farle diventare fonte d’ispirazione di nuove idee.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com