Google acquisirà HTC, domani l’annuncio

20 settembre 201710 commenti

La notizia circolava nell'aria già da alcuni giorni, ma ormai non sembrano più esserci dubbi sulla questione, Google acquisirà la divisione smartphone di HTC.

Dopo la chiusura odierna della borsa di Taiwan, l’azienda taiwanese ha infatti preannunciato il blocco delle transazioni azionarie per la giornata di domani, in attesa di un grande annuncio.

Inoltre a conferma di tutto ciò non potevano mancare i tweet del solito @evleaks, in cui afferma di essere entrato in possesso di un documento riservato, indirizzato a un dipendente HTC, relativo a una riunione fissata per domani, la testimonianza ha come oggetto della conferenza:“Google acquisition”. In un altro tweet, il famoso informatore conferma che Google acquisirà alcuni elementi della divisione hardware di HTC, ma conserverà comunque il marchio.


Leggi anche:

 Pixel 2 XL: è lui o non è lui? Nuove immagini leaked!


Google acquisendo la divisione smartphone dell’azienda taiwanese (Dovremo aspettare domani per l’ufficialità) potrà finalmente lavorare a 360 gradi sulla sua gamma Pixel, a partire proprio dai prossimi Pixel 2, che ricordiamo saranno presentati il 4 ottobre.

Loading...