Google Babble: il suo nome sarà “Babel” e sarà cross-platform

29 Marzo 20137 commenti

Nelle ultime due settimane in rete sono circolati una lunghissima serie di rumors riguardanti il probabile nuovo servizio di messaggistica istantanea di Google, nominato appunto "Babble". L'utility, secondo quanto affermato in precedenza, dovrebbe unificare i servizi come Voice, Talk, Google e Messenger in un'unica soluzione cross-platform. Da nuove indiscrezioni circolate in questo periodo, sembra che il tutto non si chiamerà "Babble", ma "Babel".

Secondo alcune fonti di DroidLife, il nuovo “Babel” permetterà una perfetta esperienza di messaggistica tra piattaforme Android, iOS, Chrome, Google e Gmail. Non è stato menzionato in nessun modo Google Voice o altri servizi esterni a quelli precedentemente elencati, ma ciò non significa che non rientreranno nei piani dell’azienda.

Il nuovo servizio dovrebbe presentare le seguenti caratteristiche:

  • Conversazioni di gruppo avanzate.
  • Possibilità di inviare fotografie.
  • Interfaccia utente basata su una conversazione.
  • Miglioramento delle notifiche sui dispositivi.
  • Possibilità di accedere alla lista delle conversazioni da qualsiasi luogo.

 

Il nuovo “Babel“, stando sempre a quanto si dice, dovrebbe quindi permettere di chattare con qualsiasi utente che vi sia connesso tramite i servizi precedentemente elencati; allo stesso modo potrete inviare fotografie, video e quant’altro, sempre in maniera completamente gratuita.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com