Google Babel verrà presentato con Key Lime Pie ma sarà compatibile da Android 2.3

4 aprile 201319 commenti

Nuove indiscrezioni trapelano in rete riguardanti Google Babel (o Babble), il nuovo servizio di messaggistica istantanea che l'azienda di Mountain View dovrebbe presentare nelle prossime settimane. L'utility, come molti di voi avranno immaginato, verrà presentata al prossimo Google I/O 2013 in programma a Maggio, ma altre notizie lasciano immaginare una nuova prospettiva sull'utilizzo del servizio sugli altri dispositivi.

Nelle ultime settimane, parlando del nuovo servizio Google Babel (o Babble), abbiamo più volte sottolineato il fatto che forse verrà presentato con Key Lime Pie (o meglio definito Android 5.0) nel corso del Google I/O 2013 in programma a Maggio.

Recentemente sono emerse nuove indiscrezioni che confermano le precedenti ipotesi, ma sopratutto aprono differenti prospettive per gli altri dispositivi attualmente in commercio. A quanto pare, Google Babel verrà presentato con la nuova versione di Android, ma sarà compatibile anche tutte le percedenti, in particolare da Gingerbread in poi.

Considerando che il grafico recentemente pubblicato sulla distribuzione del sistema operativo ha evidenziato una spartizione del mercato tra le varie versioni Gingerbread, ICS e Jelly Bean, è più che normale l’intenzione di Google di rendere compatibile il nuovo servizio anche con tali release.

Nulla è stato ufficialmente confermato, ma questa pare essere l’ipotesi più probabile.

Loading...