Google Now mostra una scheda con le stazioni di rifornimento

23 Febbraio 201512 commenti

Quante volte saliti in macchina vi siete chiesti quale potesse essere la stazione di rifornimento più vicina a voi? Proprio per questo Google ha deciso di aiutarci ulteriormente e su Now inizia a spuntare una nuova scheda con i suggerimenti più vicini nel nostro percorso. Tutto ciò avverrà automaticamente dato che Now calcolerà il percorso basandosi sulla velocità di spostamento e sulla direzione che stiamo percorrendo.

Un utente Android ha segnalato durante le scorse ore questa nuova scheda che sarebbe spuntata senza l’utilizzo degli strumenti di navigazione di Maps. Molto probabilmente Google Now farà utilizzo delle risorse fornite dall’ottima applicazione di mapping crowdsourcing Waze acquisita tempo fa da Google.

2

Ciò potrebbe aprire la strada ad una scheda molto più dettagliata e con punti di riferimento che potremmo anche personalizzare nel prossimo futuro.

Chissà se questa scheda la vedremo presto anche sul nostro Google Now, o se, come sempre, rimarrà per lungo tempo un’esclusiva degli Stati Uniti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com