Google Play Gift Card presto anche in Italia?

21 Maggio 201327 commenti

Ancora oggi le Google Play Gif Card, ovvero le carte prepagate per poter fare acquisti sul ricco Google Play Store, non sono disponibili nel nostro paese ma potrebbero presto arrivare, come suggerisce la disponibilità del sito dedicato in lingua italiana, completamente tradotto anche nel menu dedicato alle Gift Card. Questo grande cambiamento potrebbe segnare l’arrivo delle nuove carte regalo anche in Italia? Presto arriveranno anche tutti i servizi che attualmente possono utilizzare solo gli utenti statunitensi?

Purtroppo non siamo in grado di rispondere a queste domande ma almeno per le Google Play Gift Card abbiamo qualche speranza, come suggerisce questo screen:

La pagina italiana dedicata alle Google Play Gift Card è perfettamente funzionante, infatti ci permette di poter inserire il codice della carta e solo successivamente alla conferma ci viene segnalato un messaggio che ci ricorda che le Gift Card ancora non sono disponibili in Italia.

Google sta preparando il debutto anche nel nostro paese? Porterà solo le Play Gift Card o porterà tutti gli altri servizi molto invidiati agli statunitensi?

Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com