Google presenta le prossime novità di Android Wear

6 Settembre 201432 commenti

Android Wear sta crescendo molto, non solo per dispositivi che lo montano e lo supportano, come i nuovi ASUS ZenWatch, LG G Watch R o Motorola Moto 360, ma anche per Google ha già programmato due corposi aggiornamenti ufficiali che porteranno funzioni tanto attese dagli utenti. A parlarne è stato proprio David Singleton, responsabile del progetto Android Wear.

Quest’ultimo ha ufficiosamente svelato alcune delle più importanti novità che arriveranno durante i prossimi mesi sugli smartwatch Android Wear.

Il primo grande update porterà la possibilità di riprodurre la musica anche offline, quindi anche senza il supporto necessario dello smartphone (rendendo il wearable ideale anche per il fitness), ed il supporto al GPS, qualora lo smartwatch ne fosse provvisto.

Il secondo aggiornamento invece porterà il supporto ufficiale alle watchfaces di terze parti che potranno anche essere scaricate direttamente dal Google Play Store. Questa novità ovviamente apre alla libera personalizzazione del proprio smartwatch, con watchfaces ancora più dettagliate e che potranno integrare anche notifiche da altre applicazioni.

Insomma tante novità per Android Wear che non vediamo l’ora di provare.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com