Il nuovo Asus TF502T potrebbe essere il Google Nexus 10 2013?

26 Settembre 2013Un commento

Un nuovo tablet Asus, come segnalato qualche giorno fa, ha fatto "un salto" all'FCC con il numero di modello TF502T. Senza una valida ragione, ma basandosi puramente su supposizioni, molti hanno visto in questo dispositivo il nuovo Nexus 10 2013.

Molti rumors hanno collegato il colosso di Taipei al nuovo tablet di casa Google, in arrivo molto probabilmente ad ottobre (con vendita a partire dai mesi successivi) ad un prezzo ipotizzabile di 349$. Potrebbe essere l’Asus TF502T il nuovo Nexus 10? Troppo presto per dirlo, d’altro canto molti di voi potranno segnalare che “TF” starebbe per Trasformer, quindi potrebbe semplicemente rientrare trai tablet Asus. Non sono chiare anche le caratteristiche del device, le uniche informazioni riguardano il supporto per la connettività Wi-Fi, Bluetooth e NFC. Inoltre, secondo i documenti FCC, il dispositivo sarebbe alimentato da una batteria da ben 6760 mAh.

Restiamo in attesa di maggiori informazioni riguardo questo Asus TF502T, sperando di potervi fornire a breve ulteriori chiarimenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com