Let’s Play Togheter: lo slogan che indica il possibile annuncio del Game Center al Google I/O

6 Maggio 201310 commenti

Nelle scorse settimane vi abbiamo già raccontato del possibile Game Center per Android che Google dovrebbe presentare al Google I/O in programma il 15 maggio; le prime indiscrezioni erano emerse dall'APK dell'app My Glass, ma adesso anche uno slogan direttamente pubblicato dall'azienda di Mountain View lascia immaginare un possibile lancio del nuovo sistema di gestione dei giochi.

Una volta, dal Nexus 7 in poi, lo slogan annunciava che “The Playground is open” (” Il parco giochi è aperto” tradotto), ora è arrivato “Let’s Play Togheter” (“giochiamo assieme” tradotto). Il riferimento potrebbe essere casuale, ma in molti l’hanno pensata diversamente; secondo il parere della maggior parte degli utenti, lo slogan si riferisce, ovviamente, al nuovo Game Center che permetterà proprio di “giocare assieme”. 

Ricordando inoltre che il primo giorno è completamente dedicato al Gaming su Android, qualcosa Google ha in serbo per noi; al momento non sappiamo cosa, ma ci aspettiamo grandi novità. Voi che vi aspettate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com