Let’s Play Togheter: lo slogan che indica il possibile annuncio del Game Center al Google I/O

6 maggio 201310 commenti

Nelle scorse settimane vi abbiamo già raccontato del possibile Game Center per Android che Google dovrebbe presentare al Google I/O in programma il 15 maggio; le prime indiscrezioni erano emerse dall'APK dell'app My Glass, ma adesso anche uno slogan direttamente pubblicato dall'azienda di Mountain View lascia immaginare un possibile lancio del nuovo sistema di gestione dei giochi.

Una volta, dal Nexus 7 in poi, lo slogan annunciava che “The Playground is open” (” Il parco giochi è aperto” tradotto), ora è arrivato “Let’s Play Togheter” (“giochiamo assieme” tradotto). Il riferimento potrebbe essere casuale, ma in molti l’hanno pensata diversamente; secondo il parere della maggior parte degli utenti, lo slogan si riferisce, ovviamente, al nuovo Game Center che permetterà proprio di “giocare assieme”. 

Ricordando inoltre che il primo giorno è completamente dedicato al Gaming su Android, qualcosa Google ha in serbo per noi; al momento non sappiamo cosa, ma ci aspettiamo grandi novità. Voi che vi aspettate?

Loading...
  • frank

    Speriamo bene.. É una funzionalità molto utile.. Speriamo sia bene integrata nei giochi più diffusi.. Senza usare quei programmini fastidiosi e invasivi come scoreloop o simili..

  • Arnusse

    Forza Motorsport Android vieni a me :Q________________________

  • yes we can

    Let’s play Togheter NOooo..!
    Magari TOGETHER

  • marcod

    L’unica funzionalità di cui non mi interessa niente è il gaming..

    • u

      E sticazzi?

      • marcod

        ah si scusami, sticazzi )

  • Ciccio87

    Potrebbe anche essere l’apertura al pubblico di Ingress! Nessuno ci ha pensato? Magari addirittura in azione sui Google Glass!

    • Matteo

      Ammetto che come idea sia davvero bella.. Ma chi giocherebbe a Ingress con i Google Glass? Solo i Nerd miliardari (adesso invece solo i nerd che sono rimasti in fila ad aspettare la mail di conferma)

  • XxdanyxX

    secondo me non presenta nessun nuovo dispositivo… non sappiamo ancora nulla di nessun dispositivo nexus in arrivo, e di solito questi vengono presentati il primo giorno che, come detto qui, sarà interamente dedicato al gaming android