Nest Cam si mostra in foto

12 Giugno 20156 commenti

Nest, nota azienda acquisita molti anni fa da Google, si appresta a svelare un nuovo ed interessante prodotto il prossimo 17 Giugno. Ovviamente si tratta di un dispositivo dedicato alla domotica, apparso durante le ultime ore in alcune prime foto. Avrete intuito che si tratta della Nest Cam, un nuovo accessorio che renderà la vostra casa ancora più intelligente.

Dopo il termostato ed il rilevatore di fumo, Nest porterà nelle nostre case la propria videocamera intelligente. Si tratta più di una rivisitazione con proprio marchio della già nota camera di Dropcam (azienda recentemente acquisita da Nest), infatti presenta un design molto simile con qualche miglioria che la rende più compatta e leggera.

Ovviamente la Nest Cam sarà un aiuto silenzioso per la videosorvegianza delle abitazioni, infatti potrà registrare video a 1080p e potrà essere facilmente collegata al nostro smartphone o tablet tramite Bluetooth ed il riconoscimento di QR Code.

Con questo nuovo accessorio Nest dovrebbe rilasciare anche una versione aggiornata della propria applicazione, la quale permetterà di interfacciarsi rapidamente con la nuova Cam.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com