OnePlus 3: Snapdragon 820 e 6GB di RAM secondo gli ultimi test benchmark

26 Aprile 201628 commenti

Dopo aver accolto i top-gamma di molte aziende adesso tocca alla cinese OnePlus far parlare di sè per il prossimo flagship killer, avvistato durante le ultime ore in alcuni test benchmark. GFXBench e Geekbench hanno mostrato per la prima un dispositivo con nome in codice Rain, che dovrebbe essere proprio il nuovo OnePlus 3.

Ecco i test in questione:

Il nuovo OnePlus 3 sarebbe stato avvistato in 2 varianti, rispettivamente Rain A3000 e Rain A3003, entrambe dotate del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820 ma con una differenza sostanziale nella quantità di RAM, rispettivamente 6GB e 4GB.

Purtroppo c’è ancora molta confusione sulle specifiche tecniche, anche perchè il test GFXBench sull’A3000 riporta solamente 4 GB di RAM, oltre ad un display da appena 5 pollici (che troviamo sul OnePlus X, quindi device di fascia inferiore).

Presumibilmente questi sono i primi test effettuati su dei prototipi, sulle prime configurazioni testate internamente dall’azienda cinese, che tra poche settimane deciderà su quale delle due sviluppare il nuovo top-gamma.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza di 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

Secondo alcune fonti la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il 28 Maggio, con disponibilità a partire dal 6 Giugno. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com