Play Store: in arrivo tante novità estetiche e grafiche

21 Dicembre 2018Nessun commento

In arrivo grandi novità grafiche ed estetiche per il Play Store, implementando nuove colorazioni e funzionalità. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile nelle prossime ore.

Ogni sezione del Play Store adesso è caratterizzata da una colorazione più scura rispetto a quella passata. Le app e i giochi hanno un colore verde, i libri un blu, i film un rosa invece la musica un arancione.

Play Store

Play store vecchio

Play Store

Play Store nuovo

Nuovi metodi per le recensioni

Google ha introdotto il “Tell us more” per le recensioni sul Play Store. Gli utenti potranno rispondere a delle domande generate direttamente da Google in modo da fornire maggiori informazioni al prodotto da recensire

Play Store

Nuovo layout informazioni app

Un altro cambiamento apportato dal nuovo aggiornamento riguarda la scheda delle informazioni, mostrando un grafica completamente rinnovata e pulita.

Play Store

Nuova sezione eventi

Un altro cambiamento estetico lo troviamo all’interno della sezione eventi, con la possibilità di scorrere le schede in maniera orizzontale e visualizzare quelli in corso.

Play Store

Nuova animazione download:

Google ha rinnovato anche l’animazione che si attiva durante il download, caratterizzata da un cerchio che ruota intorno al’icona dell’app posta in alto a sinistra.

Play Store

Tutte le nuove funzionalità verranno introdotte automaticamente, tramite un aggiornamento lato server nel corso delle prossime settimane.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com