Pokémon GO disponibile ufficialmente in Italia

15 Luglio 201638 commenti

Dopo un'attesa durata poco più di una settimana dall'uscita del gioco in alcuni Paesi selezionati, Pokémon Go è finalmente disponibile in via ufficiale anche in Italia. Da alcune ore è infatti possibile installare l'applicazione tramite Google Play Store.

Negli ultimi giorni Pokémon GO ha infranto diversi record, ottenendo il record di gioco mobile più popolare di sempre negli Stati Uniti e superando in poco tempo il numero di download di Tinder, applicazione di dating molto popolare negli USA.

Alcuni sfortunati giocatori di questo nuovo titolo mobile dedicato ai Pokémon si sono però imbattuti in alcune disavventure, come il ritrovamento di un cadavere nei pressi di un fiume o, ancora, il furto dei propri oggetti personali vicino ad un Pokéstop del Missouri.

Nonostante ciò, Pokémon GO rappresenta un ottimo metodo per uscire all’aria aperta e divertirsi insieme ai propri amici, catturando quei piccoli mostriciattoli colorati che tanto ci hanno fatto sognare durante l’infanzia, ovviamente prestando sempre attenzione a cosa ci circonda.

Pokémon GO è disponibile al download su Google Play Store. Per scaricarlo non dovrete far altro che seguire questo link. E tranquilli, i vostri progressi non verranno eliminati!


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com