Sundar Pichai, VP Chrome and Apps, potrebbe essere il nuovo CEO Microsoft

1 Febbraio 201437 commenti

Se siete in cerca di lavoro, una delle posizioni aperte più appetibili è certamente quella di CEO Microsoft: negli scorsi giorni il successore di Steve Ballmer sembrava poter essere Satya Nadella, ma le ultime indiscrezioni tirano la volata a Sundar Pichai, attuale senior vice-president della divisione Chrome and Apps di Google.

Secondo quanto riportato da SiliconANGLE, che cita fonti proprie, Pichai sarebbe la “prima scelta” per l’incarico di CEO, e addirittura le trattative sarebbero in fase di conclusione. Nessun’altra indiscrezione per il momento, ma c’è da aspettarsi che, se l’esito delle trattative fosse effettivamente buono, notizie ufficiali non tarderanno ad arrivare.

Attuale Senior Vice-President della divisione Chrome and Apps, già in passato Pichai aveva ricevuto offerte dalla concorrenza (tra cui Twitter), soprattutto grazie all’esperienza accumulata e all’alta considerazione delle sue doti di leadership. Offerte respinte a colpi di bonus cospicui elargiti da “mamma” Google (per un totale, si dice, di 50 milioni di Dollari).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com