Google Glass vs Apple iWatch: humor da The Joy of Tech

10 Marzo 201313 commenti

Iniziamo una buona domenica con un pò di risate, una simpatica vignetta realizzata da The Joy of Tech nella quale i due oggetti del desiderio di molti utenti, i Google Glass e l'Apple iWatch, si sfidano in un simpatico botta e risposta. Questi nuovi dispositivi molto desiderati ancora non sono in commercio e non abbiamo potuto apprezzarne le reali potenzialità (anche se Google ha già fornito qualche assaggio dei propri Glass) ma certamente possiamo apprezzare l'humor che offrono in questa vignetta.

Ecco l’humor in stile The Joy of Tech, Google Glass vs Apple iWatch:

f45bc1cba5114532a5241cea2cf5d4fe

 

“Chi ancora indossa un orologio?”, criticano i Glass di Google; “Nessuno. Ed è per questo che ne venderò milioni” controbatte l’iWatch di Apple.

Indossare i Google Glass ti farebbero sembrare un completo idiota ma ovviamente nessuno la pensa così, anzi tutti gli appassionati, e non solo, sembrano molto entusiasti. D’altra parte anche l’orologio smart di Apple sembra essere molto apprezzato e in futuro vedremo se riuscirà a battere la concorrenza già in commercio.

Sicuramente due prodotti molto validi che ogni appassionato vorrebbe provare, perciò non ci resta che attendere le versioni definitive ed intanto goderci questi simpatici siparietti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com