L’inesorabile “scalata” di Android

13 Ottobre 2011100 commenti

Proprio questa mattina stavo pensando alla "scalata" di Android, di come sia riuscito ad innovarsi ed imporsi su un mercato così saturo di smartphones in maniera così schiacciante partendo da un terminali come HTC Dream e Magic, fino ad arrivare ai "bestioni" di oggi. Esisteva inoltre uno svantaggio abissale a livello di market dove le nuove applicazioni venivano sviluppate per iPhone in primo luogo e portate ad Android a distanza di alcuni mesi. Ultimamente, se ci fate caso, siamo arrivati ad un allineamento nelle date di uscita delle nuove applicazioni - di sicuro un bel progresso! Allo scorso google I/O una delle immagini piu rappresentative e divertenti che è stata mostrata durante la conferenza è stata senza dubbio questa.

Oramai la verità è sotto gli occhi di tutti!!! l‘iPhone nn è piu così cool o per lo meno non è l’oggetto dei desideri della maggioranza, lo diceva a inizio estate anche il CEO di HTC, e di questo fatto se ne stanno accorgendo sempre più anche i rivenditori di telefonia.

A riprova di quest’affermazione, oggi mentre facevo un giro sotto casa, mi sono trovato a passare difronte a uno dei miei negozi preferiti che è conosciuto anche sul nostro forum per le varie vendite che fa anche online e ho notato una cosa divertentissima che non ho potuto fare a meno di fotografare

Nonostante il negozio venda anche prodotti apple mi sa che già ha deciso da che parte schierarsi!

Un saluto a tutti i lettori!

Faraja

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com