Amazon Prime cambia: consegne in un giorno, costo raddoppiato

23 Giugno 201543 commenti

Molti ormai si affidano ad Amazon per acquistare dispositivi mobili e relativi accessori. Se utilizzate anche il comodo servizio Amazon Prime, per voi ci sono una notizia buona e una cattiva.

Come saprete, Amazon Prime consente, dietro il pagamento di un canone annuale di 9.99 Euro, di usufruire gratuitamente della spedizione 2-3 giorni. Un servizio sicuramente utile per coloro che acquistano frequentemente presso il noto shop online.

Amazon ha tuttavia apportato alcune modifiche: da oggi, infatti, Amazon Prime consentirà di ricevere circa un milione tra i prodotti più venduti entro un solo giorno lavorativo in circa 6000 comuni italiani, mentre resterà la consegna in 2-3 giorni sugli altri prodotti e per i residenti dei comuni non ancora inclusi.

Tra i vantaggi forniti dal servizio Prime figurano inoltre uno sconto del 50% sul servizio “Spedizione Sera” che consente di ricevere i propri prodotti entro sera nell’area milanese e l’accesso anticipato alle offerte Amazon BuyVIP

A una maggiore velocità del servizio corrisponde purtroppo anche un aumento di prezzo: dai precedentemente menzionati 9.99 Euro si passa infatti a un canone annuale di 19.99 Euro, costo che dovrà essere sostenuto da oggi da chiunque voglia abbonarsi ad Amazon Prime (è però prevista una prova gratuita per 30 giorni). Chi è già abbonato avrà la possibilità di rinnovare a 9.99 Euro solo per quest’anno, mentre dal 2016 scatterà la nuova tariffa.

Utilizzate Amazon Prime e continuerete a farlo dopo questa novità? Diteci tutto nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com