Android 4.2 Jelly Bean: ecco alcune delle tante novità

26 Ottobre 201251 commenti

La redazione di BriefMobile sarà sicuramente bombardata di richiesta di nuove informazioni dato che sono stati proprio loro a svelare le prime immagini reali del nuovo tablet Samsung Nexus 10 con a bordo Android 4.2 Jelly Bean. Questa nuova versione del sistema non sarebbe stata inserita nativamente nel tablet bensì il passaggio da Android 4.1.2 ad Android 4.2 è avvenuto lo scorso 24 Ottobre. La versione dell'OS non è cambiata, Jelly Bean, ma il livello API è arrivato a 17, con build, specificamente per il Nexus 10JVP15I.

L’interfaccia di Android 4.2 Jelly Bean mostrata a bordo del Samsung Nexus 10 non sembra essere cambiata rispetto alle release ad oggi conosciute.

La galleria (icona ancora invariata) ha subito piccoli cambiamenti ed anche la fotocamera (icona rinnovata) adesso presenta un menu rapido attivabile velocemente tramite un pulsante posto superiormente nell’interfaccia.

Anche l’applicazione orologio ha subito un cambiamento d’icona ed inoltre il sistema presenta la funzione multi-utente già annunciata in alcuni precedenti rumors.

Confermati anche i Quick Settings, mostrati in anteprima da Android Police, ed in questo nuovo menu rapido è anche ben visibile l’immagine dell’utente ed altre piccole opzioni come scorciatoie per la luminosità, Wi-Fi, rotazione, batteria, modalità aereo e Bluetooth.

In conclusione ecco tutte le immagini raccolte dal Nexus 10:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com