Android, le migliori applicazioni gratuite della settimana

6 Febbraio 20116 commenti

Le migliori applicazioni gratuite della settimana riassunte in unico post. Scopritele subito dopo la pausa e, se volete, lasciate un commento!


  • Art Of Glow

    Sprigiona la tua creatività creando immagini dinamiche con le più disparate forme e colori! Applicazione da provare, tutta da scoprire.

  • Bubble Blast Valentine

    Bubble Blast in versione San Valentino. Il nostro obiettivo sarà quello di riuscire a far innescare una reazione a catena, in pochi tentativi, per far scoppiare i vari cuori e totalizzare più punti possibili. Più di 1000 livelli!

  • BrainBreaker (Lite)

    Sei pronto a provare un nuovo quiz game fuori dagli schemi? BrainBreaker è una sfida che metterà a dura prova le tue sinapsi e ti farà impazzire con domande e indovinelli che sembrano apparentemente senza soluzione.

  • Majesty: Fantasy Kingdom (Lite)

    Crea e gestisci il tuo regno fantasy in questo gioco di strategia in tempo reale unico nel suo genere, nel quale non sarà necessario controllare personaggi ed eroi dal momento che cresceranno e si muoveranno liberamente e autonomamente.

  • Shift Puzzle Game (Lite)

    Puzzle-platform dove dovremo condurre il Soggetto 32763 verso la porta posta al termine di ogni percorso saltando di piattaforma in piattaforma ed evitando una moltitudine di trappole utilizzando la modalità Shift che farà ruotare lo scenario di 180°, facendo diventare bianco quello che era nero e viceversa.

  • Shake ‘n Rotate!

    Applicazione che, sfruttando l’accelerometro, permette di abilitare e disabilitare l’autorotazione delle schermate semplicemente scuotendo il cellulare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com