Angry Birds Go! disponibile gratuitamente su Google Play

11 Dicembre 201342 commenti

Come promesso, Angry Birds Go!, il nuovo gioco di corse "automobilistiche" di Rovio, è da oggi disponibile sul Google Play Store in free download.

Angry Birds Go! è molto simile a quello che era il buon vecchio Crash Team Racing per Play Station 1 sviluppato da Naughty Dog; anche i più vecchi sapranno sicuramente a cosa ci riferiamo.

Questo nuovo titolo consiste in gare automoblistiche disputate su Piggy Island tra i soliti uccelli e i maiali verdi; non esistono buoni o cattivi: è un tutti contro tutti.

Il gioco è finalmente in 3D, il primo per la serie Angry Birds, e potremo vestire i panni di uccelli o maiali indistintamente. Le piste sono numerose e comprendono tratti in aria, off-road e varie avversità.

nexusae0_56

Durante la gara potremo utilizzare poteri speciali per mandare fuori strada i nostri avversari o ottenere potenziamenti per il nostro veicolo. Guadagnando esperienza, vittorie e denaro virtuale, sarà possibile elaborare la propria auto.

E’ disponibile anche la modalità multiplayer dove si potrà gareggiare in Gara normale, Time Boom, Fruit Splat, Champion ChaseMega Match

Piccola cicca: è possibile aggiungere personaggi al gioco semplicemente appoggiando sulla fotocamera i personaggi Angry Birds Go! Telepods disponibili nei negozi.

ANGRY_BIRDS_GO_TELEPODS

Vi lasciamo al trailer di Angry Birds Go! e al box per il download

httpvh://www.youtube.com/watch?v=5xP12tpJrl8


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com