BlackJack: 21 vittoria, grande baldoria!

10 ottobre 2013Un commento

Pensate di essere bravi a giocare a BlackJack? Ecco il gioco che fa per voi! Torniamo a parlare della WhatWapp Entertainment che ha pubblicato di recente un nuovo gioco di carte: BlackJack. L'applicazione si rivolge a tutti gli amanti del popolare passatempo oggetto di celebri film hollywoodiani: dai più esperti, che possono competere in una classifica mondiale, ai principianti, che possono ricevere dei suggerimenti sulla mossa da effettuare.

La modalità di gioco è piuttosto semplice: si seguono le regole del BlackJack (è simile al 7 e mezzo, bisogna avvicinarsi il più possibile a 21 senza “sballare”) e si è da soli contro il mazziere al tavolo di un casinò; l’obbiettivo è quello di vincere la maggior quantità di soldi possibile.

Il gioco vi conquisterà grazie alle numerose sfide da superare:

  1. 25 livelli da sbloccare: avanzare di livello vi permette di puntare più soldi
  2. Più di 20 traguardi da conquistare
  3. Oltre 10.000 giocatori da sfidare, già presenti in classifica
  4. Ben 5 casinò da scegliere: ognuno con le proprie regole, per vivere ogni volta un’esperienza diversa
  5. La possibilità di condividere i propri risultati sui Social Network più diffusi (Facebook, Google+ e Twitter) e guadagnare soldi virtuali extra


Oltre alla grafica di primo livello e agli effetti audio coinvolgenti, il gioco integra i Google Play Game Services che sincronizzano i traguardi, il punteggio in classifica e tutti i dati del proprio profilo. In questo modo, se si cambia dispositivo, non si perde nulla!

Anche questa volta, gli sviluppatori della WhatWapp si sono divertiti a inserire “Easter Egg” all’interno del gioco. Noi siamo riusciti a scoprirlo (e voi?).

Come per tutti i titoli della WhatWapp Entertainment, potrete scaricarla gratuitamente da Google Play seguendo il link a fine articolo .


BlackJack Gratis
WhatWapp Entertainment
Gratuito
100.000-500.000
Link Google Play Store
Loading...
  • ascis

    quello si che è un bel film!