Cover Puro Anti-Shock per HTC One – La recensione di Androidiani.com

28 Agosto 201317 commenti

Grazie a Puro, oggi abbiamo la possibilità di provare e recensire le cover denominate Anti-Shock per One, smartphone top di gamma dell'azienda taiwanese HTC. Le cover sono disponibili in 4 diversi modelli, noi abbiamo avuto a disposizione quella gialla denominata "Fluo"  e quella a tema militare chiamata Army (camo).

Nella confezione troviamo soltanto le cover, come al solito ci saremmo aspettati almeno un proteggi-schermo, ricordando che la maggior’ parte dei produttori ne include uno. Con la cover camo sul retro della confezione avremo un codice QR che ci permetterà di scaricare uno sfondo che si abbinerà alla perfezione con la cover; per noi è una trovata molto simpatica (anche se relativamente utile).

COVER FLUO YELLOW E ARMY PER HTC ONE

COVER FLUO YELLOW E ARMY PER HTC ONE

Passando alle cover stesse, sono realizzate con estrema cura e non notiamo sbavature nella colorazione o difetti di costruzione. I materiali sono ottimi e offrono una buona sensazione di solidità.

PARTICOLARE CODICE QR CHE CI PERMETTERA' DI SCARICARE LO SFONDO A TEMA

PARTICOLARE CODICE QR CHE CI PERMETTERA’ DI SCARICARE LO SFONDO A TEMA

TEST

Le due cover si adattano perfettamente all’HTC One e lo avvolgono a dovere con precisione millimetrica. I fori sono perfetti e ci permettono di gestire fotocamera, microfoni, tasto di accensione (e porta IR) e porta micro-USB senza alcun problema.

HTC ONE CON PURO ARMY COVER

HTC ONE CON PURO ARMY COVER

HTC ONE CON FLUO YELLOW COVER

HTC ONE CON FLUO YELLOW COVER

A differenza delle cover precedenti, è stato fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda i tasti del volume: ora grazie alla cover sporgono leggermente e sono estremamente facili e comodi da premere.

PARTICOLARE TASTI VOLUME SPORGENTI

PARTICOLARE TASTI VOLUME SPORGENTI

Le dimensioni del cellulare non aumentano eccessivamente e l’One è ancora comodo e confortevole da impugnare.

PARTICOLARE PARTE INFERIORE

PARTICOLARE PARTE INFERIORE

La parte posteriore della cover sporge di circa 1mm rispetto allo schermo, proteggendolo in caso di cadute frontali. Dopo una settimana di utilizzo posso confermare l’ottima qualità dei prodotti: nonostante qualche caduta (accidentale), il telefono è ancora sano e salvo e la cover non presenta alcun tipo di danno, mantenendo la sua integrità (niente graffi o ammaccature) e la sua colorazione.

PARTICOLARE FORI PARTE POSTERIORE E SUPERIORE

PARTICOLARE FORI PARTE POSTERIORE E SUPERIORE

Concludendo, mi sento di promuovere a pieni voti queste nuove Anti-Shock: dopo gli errori commessi con le Clear e le Silicon, Puro è riuscita a sfornare un accessorio che non ha davvero alcun difetto. I loro punti di forza sono sicuramente i materiali e la qualità costruttiva, sono sicuramente da inserire fra le migliori cover presenti sul mercato.

galleria completa

Potete acquistare le Anti-Shock cover nei vari negozi di elettronica o sul sito ufficiale di Puro ad un prezzo consigliato di 16.99€.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com