[Game Spotlight] I giochi della settimana

6 Novembre 20146 commenti

Dopo la pausa estiva (leggermente prolungata), riprende il nostro appuntamento settimanale con i giochi che più ci hanno appassionato negli ultimi 7 giorni.

Fast finger – Gratuito

In Fast Finger dovrete mettere alla prova la vostra abilità e riflessi evitando ostacoli in una serie di appassionanti e sempre più difficoltosi livelli. L’unico strumento a disposizione è il vostro dito, che accompagnato da un’incalzante tema sonoro, dovrà dimostrare di essere veramente il #1. Un sistema di vite vi permetterà di evitare sessioni troppo prolungate, data l’assuefazione che questo gioco potrebbe provocare. Non mancano un sistema di replay, i trofei e le classifiche online relative ad ogni percorso.

Fast Finger, sviluppato da BluBox Games, richiede almeno Android 2.3 Gingerbread per poter essere installato, e presenta acquisti in-app per ottenere facilitazioni, skin e un percorso più agevole al completamento .


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Do Not crash – gratuito

unnamed

Ora tocca ad un gioco semplice ma dal potenziale di sfida molto alto, ottimo per dei momenti tra amici. In Do Not Crash dovrete evitare di far scontrare la vostra macchina con le altre che arriveranno in senso opposto nell’ovale che state percorrendo. Semplice? Non pensateci neppure lontanamente, perchè più resisterete, più farete aumentare esponenzialmente la difficoltà, ma siamo sicuri che la gloria che riceverete per aver battuto il record di uno dei vostri amici vi ripagherà pienamente dello sforzo.

Do Not Crash, sviluppato da HU WEN ZENG, richiede almeno Android 2.3 Gingerbread per poter essere installato, e non presenta acquisti in-app.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

The Wolf Among Us – gratuito

2013-10-14_00015

Concludiamo con un pezzo da 90. The Wolf Among Us è un’avventura grafica prodotta dagli autori del pluripremiato The Walking Dead, basata sulla graphic novel “Fables“, ed è già arrivata sulla maggior parte della console tradizionali da circa un anno. Impersonando lo sceriffo Bigby Wolf (Big Bad Wolf), dovrete risolvere il caso di un killer che tormenta il mondo delle Favole, che in seguito ad un misterioso evento vivono in mezzo agli esseri umani, e aiutare voi stessi nel vostro personale percorso di redenzione. Non lasciatevi ingannare dall’apparenza “bambinesca”. grazie ad un accattivante stile grafico, un ottimo audio d’accompagnamento ed un sistema di scelte che condizioneranno tutto ciò che farete, The Wolf Among Us è un’esperienza sicuramente consigliata, con una trama matura e non priva di contenuti forti, consigliata a chi cerca qualcosa di non banale e scontato. Vi consigliamo caldamente di provarlo, specialmente se non ne avete avuto modo fin’ora su altri sistemi da gioco.

The Wolf Among Us, sviluppato da Telltale Games, richiede almeno Android 2.3 Gingerbread per poter essere installato, e presenta acquisti in-app per lo sblocco dei capitoli di trama successivi al primo.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com