Gameloft rilascia il trailer di Modern Combat 4: Zero Hour

26 settembre 201215 commenti
In un recente comunicato, Gameloft annunciava l'arrivo di ulteriori 20 titoli entro la fine del 2012: tra questi era presente Modern Combat 4: Zero Hour, uno dei giochi forse più attesi della casa francese.

Il trailer che andiamo a mostrarvi tra poco è stato mostrato in occasione di un evento per la stampa giapponese denominato Tokio Game Show. Da quanto si può vedere c’è un collegamento alla versione precedente (Modern Combat 3) in quanto viene mostrato il rapimento del presidente degli Stati Uniti e di Edward Page.

Gameloft ha sempre apportato sostanziali migliorie grafiche con l’aggiornamento dei vari capitoli di Modern Combat e anche questa volta, come si può notare, non sono pochi.

Non si conosce ancora una data definitiva, l’unica cosa certa è che uscirà entro il 2012″.

  • http://www.facebook.com/people/Dany-Vega/748622176 Dany Vega

    ELLAMADONNA! (riguardo alla grafica)

  • Walter

    Se le varie software house denunciassero per plagio o violazione di proprietà intellettuale Gameloft, altro che Apple Vs. Samsung…

    • FE4R

      Non denunciano perché non gli fanno concorrenza. Se gameloft provasse ad avvicinarsi minimamente ad una console allora si che sarebbe cavoli loro :)

      • Walter

        Si assolutamente sacrosanto quello che dici. Però trovo più “grave” la violazione di una proprietà intellettuale di questo tipo, piuttosto che stare ad arrovellarsi su quanto siano arrotondati i bordi di un rettangolo (che sia un’icona o uno chassis, poco importa). Alla fine quando si tratta di opere dell’intelletto (sceneggiature, ambientazioni, personaggi) credo che ci sia più motivo di tutelarsi, più che altro a tutela del proprio lavoro e per evitare confusione.

        Insomma: è più facile che un acquirente poco esperto compri un gioco per smartphone pensando in buona fede che sia la trasposizione ufficiale di uno simile per consolle, quando poi è una copia, piuttosto che una persona compri un Samsung pensando che sia un iPhone. No?

        • freewill

          La proprietà intellettuale è morta e defunta.
          E soprattutto non dovrebbe esistere.
          Un ‘opera intellettuale in teoria fa avanzare e progredire il mondo ….non capisco perchè uno ci debba mettere su un proprio balzello e per arricchirsi.

          • Walter

            Finché la legge la tutela, la proprietà intellettuale esiste. E non è vero che non dovrebbe esistere. Il vero confine è cosa si possa “brevettare” e cosa no.

            Ma se io scrivo un romanzo o una sceneggiatura, devo essere tutelato, altrimenti arriverà, ad esempio, il produttore cinematografico “X” che ne farà un film senza riconoscermi un centesimo e magari si gonfierà le tasche.

            Non è detto che le opere dell’intelletto siano pensate per migliorare il mondo, c’è chi ci vuole guadagnare sopra, ed al momento ha il diritto di farlo. Se poi nel XXIV secolo avremo una società in stile Star Trek, dove tutti vivono per l’auto evoluzione e dove non esista il concetto di commercio o di denaro, ben venga. Ma siamo lontani anni luce da ciò… anzi non ci arriveremo a breve neanche a curvatura 9.9… ;-)

  • Susu

    LOL graficamente è migliore di Call of Duty MW3!

    • Susu

      Ho giocato a MW3 full hd tutto maxato, so quello che dico, argomentate i voti negativi..

  • Araldo

    bisogna veder per farlo girare cosa ci vuole! A vedere dai filmato direi che S3, Note 2 e device di ultimissima generazione con almeno un quad core come processore e 2 gb di ram.

  • Pingback: Gameloft rilascia il trailer di Modern Combat 4: Zero Hour | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Wuasallo

    Mi sa che sul mio nexus s vedrei 2 frame al minuto…sarebbe divertente ahaha

  • http://twitter.com/fr4nc1gD Francesco Alemanno

    LO VOGLIO.. anche a 15 euro… XD

  • Riukil

    Sbav

  • milan

    grafica feel like cod4 hehe

  • lorenzo nappo

    beh credo che continuando così per la fine dell’anno prossimo i 32 gb saranno pochi su uno smartphone!