Google & Boingo insieme per far utilizzare android agli statunitensi

12 Settembre 201217 commenti

Qualche giorno fa vi avevamo parlato in un articolo del fatto che, gli utenti USA, preferiscono smartphone con schermi "piccoli, e quindi sono tra i maggiori possessori di iPhone essendo attualmente il device che offre una diagonale inferiore ai 4 pollici e hardware con prestazioni elevate. Oggi, sempre dagli USA, ci arriva la notizia che Google ha deciso di offrire a tutti gli statunitensi...

…la possibilità di utilizzare gratuitamente il WiFi, ovviamente a patto di avere un device android anche se, a dirla tutta, il servizio potrà essere utilizzato anche sul proprio pc Windows o Mac ma non su smartphone con iOS e forse anche Windows Mobile.

Il tutto, è stato reso possibile da un accordo fatto da Google con la società Boingo, proprietaria negli USA di oltre 4000 antenne WiFi dislocate in aeroporti ed altri punti di interesse.

Davvero una bella mossa da parte del BigG, che sicuramente spingerà molti statunitensi indecisi ad utilizzare un device equipaggiato con il robottino verde. Non ci resta che sperare in un’iniziativa simile anche nel nostro paese !

Sarebbe bello vero ?

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com