L’operatore Bouygues svela dettagli sui prossimi update ad Android 4.0

10 Marzo 201247 commenti

Il mese di Marzo aprirà, o per meglio dire, ha già aperto, le danze per gli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich di molti smartphone. I primi a poter sfruttare il nuovo ICS sono stati i possessori della celebre famiglia Sensation di HTC, i quali hanno ricevuto l'update pochi giorni fa; seguirà, entro poche settimane, l'aggiornamento ufficiale per Samsung Galaxy S II, il quale spesso è stato al centro di molte polemiche per i rumors sull'aggiornamento. A questi grandi smartphone ne seguiranno altri e grazie all'operatore telefonico Bouygues Telecom abbiamo ulteriori dettagli sui futuri update.

Grazie a Bouygues Telecom veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli sui futuri aggiornamenti ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per molti smartphone.

Ovviamente ciò non vorrà dire che anche nel nostro paese le date saranno rispettate, premettendo che quelle comunicate dall’operatore siano reali, perciò sono sempre comunicazioni da prendere con le pinze. Ecco la tabella:

Come avrete notato, notizia non molto entusiasmante, secondo Bouygues, il Samsung Galaxy S II riceverà Ice Cream Sandwich a partire dal mese di Aprile, non rispettando quindi le date prefissate dal produttore coreano (cioè Q1 2012).

Aprile potrebbe essere anche il mese per la famiglia Xperia 2011, con Xperia Arc S ed Xperia Ray. Seguiranno a Maggio 2012 Xperia Arc, Xperia Play ed Xperia Mini Pro.

Successivamente, in leggero ritardo rispetto alle promesse, durante il secondo trimestre del 2012 riceveranno ICS anche LG Optimus Black ed HTC Desire S.

Tutte queste date riguardano dispositivi no-brand e quindi probabilmente potrebbero riguardare non solo il territorio francese. Ovviamente tutto ciò è da prendere con cautela, anche perchè le date comunicate dall’operatore francese per Galaxy S II e gamma Xperia 2011 dovrebbero essere errate.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com