Motorola: roadmap ufficiale per gli aggiornamenti ad Android 4.0

14 Marzo 201219 commenti

Motorola, da qualche ora, ha reso pubblica la roadmap ufficiale per gli update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La tabella che vedrete tra poco racchiude tutte le informazioni principali riguardanti l’update ufficiale ad ICS per molti dispositivi della casa alata, così potremo sapere quando arriverà per i nostri device. La roadmap riguarda tutti i principali mercati e per classificare il nostro mercato è stato utilizzato l’acronimo EMEA, cioè Europe, Middle East e Africa. Vediamo quali novità ci riserva Motorola.

Le notizie sono ottime per i possessori di Motorola Droid RAZR e Xoom (Wi-Fi), i quali dovrebbero ricevere l’update ufficiale ad Ice Cream Sandwich a partire dall’inizio del Q2 2012, cioè dal mese di Aprile.

Leggero ritardo per il tablet Xoom 2 e Xoom 2 Media Edition, infatti l’aggiornamento dovrebbe arrivare durante gli inizi del Q3 2012. Ecco la tabella ufficiale:

Come avrete notato, brutte notizie per Atrix, Xoom (Wi-Fi + 3G), RAZR (Verizon) e molti altri device statunitensi, i quali, attualmente, non conoscono le date ufficiali del rilascio di ICS.

Roadmap ricca di ottime e pessime notizie; speriamo che la casa alta rispetti le scadenze sugli update.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com