Nexus 6P: nuove immagini rivelano i colori ufficiali

24 Settembre 201516 commenti

Giornata di grandi rumor quella di ieri dove Android Police, rivelando immagini e caratteristiche dei nuovi Nexus 5X e Nexus 6P ha sguinzagliato le scimmie che si sono andate a posare sulle spalle dei futuri acquirenti che aspettano con ansia il 29 Settembre per seguire l'evento ufficiale che Google terrà a San Francisco. Dopo un primo render del Nexus by Huawei e delle confezioni di vendita di entrambi, è ora la volta della disponibilità in termini di colorazioni.

Come si può notare dall’immagine soprastante (nonostante il primo e il terzo render non siano molto distinguibili), il Nexus 6P sarà disponibile in 4 diverse colorazioni: Grigio (color alluminio), Nero, Bianco e Oro; ovviamente non sappiamo se tutte le colorazioni saranno disponibili subito e se arriveranno in tutti i mercati, tantomeno se verranno rilasciate in futuro altre versioni.

Presumibilmente comunque il frontale dei dispositivi rimarrà il medesimo di colore nero, difficilmente vedremo un pannello anteriore colorato in funzione del retro se non per forse – ma la vedo difficile – qualche piccolo dettaglio.

Mentre ci asciughiamo la bavetta che cola dalla bocca, attendiamo ulteriori informazioni che non mancheranno di certo nel corso dei prossimi giorni che precedono il tanto atteso evento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com