Nexus 7 2013: Nestlè mette in palio il tablet in un particolare concorso

21 Settembre 201330 commenti

Mentre alcuni appassionati sono stati in fila dietro i negozi di Taiwan per essere trai primi 200 acquirenti del Sony Xperia Z1 e vincitori della lente QX10 messa in palio dal produttore, Nestlè ha dato il via ad un particolare concorso per promuovere Android 4.4 KitKat (sponsorizzato proprio da Nestlè) ed il Google Nexus 7 2013.

Questo è ciò che è successo alcuni giorni fa, quando negli USA, il famoso marchio alimentare ha lanciato una speciale campagna promozionale. Durante la notte, infatti, sono stati distribuiti dall’azienda, nel centro delle principali città americane, molti cartelloni pubblicitari con i colori di KitKat e dotati di una seduta; su ognuno di essi, è riportata la data e l’ora di un appuntamento, precisamente il 14 settembre 2013 alle ore 13 e 7 minuti. “Siediti per vincere il nuovo Nexus 7“.

httpvh://youtu.be/65XFxXlo4OI

Ovviamente, come potete notare dal video qui sopra, i partecipanti sono stati molti e, protetti da un impermeabile ed un ombrello, hanno sfidato le intemperie ed atteso molte ore pur di aggiudicarsi uno dei Google Nexus 7 2013.

Probabilmente, la promozione dell’azienda di alimentari è solo all’inizio e, dato che la Nestlè è un marchio svizzero, chi lo sa, potrebbe attuare questo concorso anche in Europa e perché no, magari anche in Italia. Ovviamente non c’è nulla di certo, le nostre sono solo ipotesi, ma nel caso in cui diventassero realtà, voi sareste disposti a partecipare a tale concorso pur di vincere il nuovo Google Nexus 7?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com