Samsung in Spagna regala benzina a tutti i possessori di Galaxy Note II

7 Dicembre 201268 commenti

Samsung è sempre stato protagonista di pubblicità stravaganti per i propri prodotti ma l’ultima trovata ha causato problemi alla circolazione della città di Madrid in Spagna. Per festeggiare i 5 milioni di Galaxy Note II venduti quale miglior se non bloccare la circolazione di una metropoli? Il colosso sud-coreano avrebbe scelto di regalare a tutti i possessori di Galaxy Note II un rifornimento di benzina per un massimo di 50€. La promozione ha avuto molto successo tanto da essere sospesa per troppo traffico.

Samsung ha scelto una stazione di rifornimento nei pressi di Madrid, una Cepsa sulla M-40, ed ha comunicato a tutti i possessori di Galaxy Note II di farsi trovare in macchina con il phablet Android per poter avere in regalo un rifornimento di massimo 50€.

Il tutto si sarebbe dovuto svolgere dalle 8 alle 20 del 4 Dicembre ma dato che in poche ore la notizia ha fatto il giro della città e molti cittadini hanno voluto approfittare della promozione il traffico è aumentato in modo tale da costringere le autorità locali a sospendere la promozione alle 14:20.

Ecco alcuni video di testimonianze:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=H6VgjeyXJ-A

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Pb9jK4gRk1o

Grande trovata per festeggiare la vendita di 5 milioni di Galaxy Note II. Al prossimo traguardo cosa farà Samsung?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com