Samsung sfida Apple con nuovi humor spot

25 novembre 2011121 commenti

Quando sentiamo parlare di Samsung ed Apple siamo abituati a sentire le news di tutte le battaglie legali sparse per il mondo che i due colossi tentano di vincere. Stavolta però non voglio parlarvi di questo, bensì di una nuova mossa del colosso sud-coreano, una mossa ironica che potrebbe far arrabbiare (nulla di nuovo) ancora una volta la società di Cupertino. Tra le tante pubblicità Samsung stavolta cerca di abbattere esplicitamente il rivale del proprio Galaxy S II, l'iPhone.

Stavolta Samsung utilizza la simpatia per far guerra all’acerrimo avversario. Una serie di video, una serie di prese in giro, che potrebbero far arrabbiare, e non poco, la Apple, la quale sicuramente non si farà scappare la possibilità di fare causa al produttore coreano.

Almeno una volta, anche gli stessi fan Apple, hanno scherzato su coloro i quali fanno lunghe file interminabili davanti un Apple Store per acquistare il nuovo iPhone, quando in giro già c’è il Samsung Galaxy S II.

Questa è la nuova pubblicità di Sammy:

httpvh://youtu.be/X4VHzNEWIqA&hd=1

httpvh://youtu.be/kO5Il_rvZj8&hd=1

httpvh://youtu.be/cuzlQ7sv-bY&hd=1

httpvh://youtu.be/G7f62KGRqas&hd=1

httpvh://youtu.be/c2lRRBbu2LU&hd=1

 

Non vorrei far iniziare una battaglia tra fan Android e fan Apple, è semplicemente una sfida simpatica alla quale la società di Cupertino potrebbe rispondere con altrettanti humor spot.

 

Loading...
  • Emanuele Quintorio

    Io non riesco a capire quello che dicono…

    • Xyz

      Dall’alto della superiorità samsung android prendono in giro un utente apple perchè fa il barista. Cosa pensano di ottenere offendendo i lavoratori ?

      • Dakkar

        no, lo prendono in giro perchè è un applefag, raccontala bene

  • Luigi Notaro

    Nulla di diverso rispetto agli spot “Hi, I’m a Mac, and I’m a PC” della stessa Apple…per cui ora non si permettano di dir nulla….

    • Cicerwakkio

      Tecnicamente la campagna Mac vs PC prendeva in giro il prodotto concorrente. Qui invece si prendono in giro gli utenti del prodotto concorrente.
      Detto questo gli spot sono comunque molto divertenti.

      • flow

        han ragione a prendere in giro delle persone che stanno 2 notti in coda per un cellulare che ha dei bachi appena uscito (questo tutte le marche). Li prenderi in giro pure io.

    • Xyz

      Qui sfottono gli utilizzatori direttamente, nell’ad mac vs pc la parodia era sui prodotti e non sugli utilizzatori.

      Ma ovviamente Samsung non può pensare di avere clienti così fini… di cervello per capirlo, pertanto pubblicità proprio mirata a quelle che sono, evidentemente, le capacità cerebrali/percettive/discriminanti del   cliente finale.

      Mi sono permesso di dire qualcosa.

      • Dakkar

        veramente la parodia di apple era proprio per sfottere gli utilizzatori pc, ma sicuramente sei troppo binbominkia per sapere di cosa parlo

        la cosa bella è che parli di clienti “fini” sono gli stessi che esaltano apple ogni volta che succede una magagna tipo quando l’antenna non va o la batteria dura 6 ore o la mancanza di scelta dell’usare o meno tecnologie, sono gli stessi che pagano uno sproposito per avere computers con componenti vecchi al prezzo di un alienware, e sono gli stessi che mi dicono, mac va bene per lla musica senza che nessun mac abbia una scheda audio anche appena mediocre, e sono gli stessi che mi dicono che va bene per la grafica quando sulle sue macchine sono montate schede vecchie di almeno 2 anni, e sono gli stessi che dicono con ipad si gioca e si naviga meglio che con console e computer, pensate che abbia l’assistenza migliore al mondo, non vi rendete conto che l’assistenza migliore è quella che non devi usare perchè il prodotto funziona, pagate i dispositivi cifre orripilanti per avere in fin dei conti un dispositivo nato vecchio e meno potente del resto del mercato di fascia solo perchè il marketing apple vi fa credere che sia il meglio in assoluto, non siete in grado di pensare da soli e riuscite a santificare perfino un gran figlio di puttana come jobs, sareste i miei clienti ideali, non capite un cazzo e non vedete l’ora di spendere i soldi in cose che non servono ad un cazzo

  • Anonimo

    Da possessore di GS2 trovo che questo spot sia leggermente di dubbio gusto, anche se devo ammettere che mi ha fatto sorridere.

  • Dahellf

    Mi sembra giustissimo prendere in giro chi fa la fila per un prodotto che non sarà mai fuori scorta nei negozi :-) applemorons

    • Cicerwakkio

      Un sacco di persone che erano in fila per l’iPhone 4 sono rimaste senza perché erano finiti. Più che altro è stupido fare la fila per un prodotto che puoi benissimo prenotare online e che ti arriva comodamente a casa (spesso il giorno prima del lancio). 

  • Sono orgoglioso del mio S2 Bianco :)

  • Fergus M

    “retro thig that i like” ROTFL

  • Marletto Cazzone

    Ahahah hanno sfruttato la cosa più bella, ovvero la coda di coglioni applettari davanti a quei cessi pubblici degli applestore.

    Complimenti per una volta ai pubblicitari.

    • Xyz

      E’ vero, i coglioni della samsung solo in un film possono credere che un android sia meglio di un iphone.

          Magia del cinema, non gli è rimasto altro.

          Le mie condoglianze, Samsung, visto che il ritorno che avrà da questa ad sarà un bel boomerang….

      • Marletto Cazzone

        Ihih ecco di nuovo il tizio applettaro che capisce sempre Roma per toma.

        Fateci caso (mi rivolgo agli altri), quando si discute con questo essere le conversazioni diventano sempre imbarazzanti perchè gli si cerca di spiegare una cosa e lui capisce sempre quello che vuole e non ascolta.

        Cmq ci riprovo.

        Caro Xyz, per me sono coglioni anche quelli che si mettono in fila per comprare qualunque cagata Samsung, LG, HTC etc etc
        E’ proprio il concetto di mettersi in fila per comprare una qualsiasi cazzata tecnologica (e nello stesso tempo sentirsi cool) che è indice di come i markettari ti hanno fottuto il cervello.

        Detto questo, è evidente che gli applettari in generale sono più coglioni degli altri perchè aspettano il momento per mettersi in coda come i bambini aspettano la notte di Natale.

        Saluti

        • Xyz

          Il tuo unico neurone è andato a pisciare… 

          • Marletto Cazzone

            Quod erat demonstrandum

          • Xyz

            e lo ammetti anche, sic et simpliciter !

          • gioele la iena fedele

            Xyz tu compri iphone perchè non sai usare gli altri cellulari…hanno fatto siri per i minorati come te…per poter parlare con quel cazzo di imerd che hai per le mani….ah no beh è innovativo!! scusa!! poter tagliare e rigirare una foto è il massimo…come farsi fottere i soldi…stimo quelli della apple perchè sono riusciti a far riconoscere al mondo intero i minorati…VI HANNO MARCHIATO RAZZA DI CAPRONI..ora posso vedere se vale la pena o meno instaurare un dialogo con una persona

          • Borg69

            Quindi Samsung ora tenta di copiare qualcosa (leggasi SIRI ) per minorati ? 
            Che minorati che siete !!

          • Xyz

            Perchè glielo hai detto? Maledizione adesso lo sanno anche loro. I piani di Samsung erano di spacciarlo per un SIRI ma con il profilino di alluminio diverso, sai per i brevetti. Almeno poteva rifilargli tre telefoni con cadenza quadrimestrale.

          • rovazzi

            ahahha massi dai ogni tanto fa piacere vedere un bel apple man in un forum android per tirargli le mazzate cmq mio caro uomo cn l’iphone iscriviti ad un altro forum (gia il fatto che scrivi su androidiani se hai un iphone determina il tuo Qi ) cmq senza far polemiche levati dai coglioni e iscriviti a un forum cn gente cm te.. pecorona e totalmente priva di conoscenze nell’ambito dell’elettronica. Saluti caro simpaticone!;)

          • Xyz

            Paghi un canone? Hai un contratto d’uso esclusivo? Non ti va bene? Chiudi il blog. Ma poi … dove li trovo degli esseri come te? Come faccio a finire i miei studi ?

          • rovazzi

            Non mi rompere i coglioni.

            Se non ti é chiaro, io sono il rovazzi, l’androide ciucciacazzi.

            Quindi levati dalle palle, apple man !

          • Istrice

            scusa tanto signor rovazzi omossessuale (non ho niente contro l’omosessualità, ritengo invece che una persona dal carattere come quello di rovazzi, che si autonomina androide ciccacazzi, possa sentirsi offeso dall’essere chiamato omosessuale, cosa che metterebbe ancor meglio in luce la sua mentalità superficiale e poco evoluta)

            stavo dicendo, scusa tanto rovazzi, ma non ti sembrerebbe un po’ sterile un forum popolato solamente da fan di android che sostengono android a prescindere da tutto..  non per criticare, ma assomiglierebbe al fantomatico ambiente apple che tanto critichi, dove le persone come capre fanno le cose con i paraocchi. Da come parli posso chiaramente definirti membro privo di cervello facente parte di un gregge, o più facilmente PECORA. Tuttavia presenti un’altra caratteristica: definisci privo di conoscenze elettroniche (ma probabilmente ti riferivi a quelle informatiche dato che dubito tu sappia cosa sia la legge di ohm, come si comporti un autotrasformatore o come funzioni un ponte di graetz) un individuo solo perchè preferisce iOS ad Android.  Questo si chiama generalizzare senza capacità di scernere tra i singoli individui, e se tanto mi da tanto dovrei definire tutti gli “androidiani” come tuoi simili, cosa che credo li offenderebbe non poco.

            Per la cronaca, io sono possessore di un cellulare con sistema Android e ne lodo pregi e condanno difetti, così come faccio con il sistema iOS, quindi non etichettarmi.

          • Dragondevil

            il tuo ultimo si è suicidato per solitudine…
            ma dai, ma scherziamo??
            il fatto che iphone sia più fluido di un android singlecore (e sottolineo singlecore) non vuol dire che ios sia meglio…
            ios non ha niente da caricare escluso delle icone statiche…android invece carica sia quello che dei widget, e se non lo sai occupano memoria…
            per farti capire quanto non me ne freghi niente ti dico da subito che ho un macbook pro 15″ e un nexus s…
            ho aggiornato l’ip4 di un mio amico a ios 5.0.1 e non posso nemmeno istallarci app crackate senza Jb?? ok che è chiuso, ma così è blindato…
            apple vuole il dominio e la maggior parte di coloro che usano i suoi prodotti lo sanno, solo che se ne fottono…
            android è meglio x le mie esigenze per un terminale, osx è meglio per le mie esigenze su computer…Ios sarà meglio per te su un terminale e, ripeto, questo non vuol dire che sia meglio!!

        • Sir baronix

          Marletto , porta pazienza d’altronde se era una persona intelliggente non comprava un iphogne (anche se il 90% degli iphonisti non lo comprano e lo pagano a rate x anni e anni e poi dicono che è uno status symbol …cmq )  ma un android . :)
          Che poi non capisco ma se hai Iphone xchè non vai a nei forum che parlano di iphone, invece di cercare insulti (semplice d’altronde) nei siti Android ??  Probabilmentei i siti iphone sono noiosi !!  d’altronde chi non capisce niente di Informatica , Elettronica & Co. cosa puo scrivere ??

          • Xyz

            Svolgo un’indagine sul qi di quelli che sanno tutto di Elettronica &Co.

      • Ale_falchi

        condoglianze a voi….il morto in casa l’avete voi….

      • Anonimo

        Credo che la parola che stavi cercando fosse. ” TOUCHE’ ” … ripeti, è facile, è elegante, ” TOUCHE’ “… bisogna saper perdere …. accresce e fortifica …. ” TOUCHE’ ” … dai, la prossima volta andrà meglio, magari con l’iPad 3…

        • Xyz

          Certo, ancora una volta il miglior tablet di sempre.

          • Marco Pezzotti

            ma ti pagano per scrivere sta roba?

      • 87snake

        ma te ne vuoi stare a casa tua? a sai solo scrivvere apple sul tuo pc

        • Xyz

          Mac, please.

          • Imerd

            fottiti pezzo di merda! e vai a fare in culo!

          • Istrice

            complimenti, tu si che sei diverso da quelli apple-fan di merda con i paraocchi!
            tu sei un android-fan di merda con il paraocchi!  BRAVO, così si fa!

          • Enricoalfredi

            Alienato di un androidiano torna sul tuo pianeta di pagliacci… tu e i coreani e cinesi che fanno quei cazzo di telefoni… se li uso prendo l‘aids

    • Daniele606

      Tanto per dire la mia… ( Premetto che non sono un fan di Apple e tanto meno di samsung anche se preferisco android ad iOS)

      Ma si sono dimenticati tutti delle immagini delle persone davanti al negozio samsung che attendevano il giorno dopo per prendersi il GS2 in regalo? Qua il problema non sono Apple o samsung ma i coglioni che stanno davanto un negozio tutta la notte per acquistarfe un dispositivo!

      • Marletto Cazzone

        Appunto, leggi la mia risposta a quel cerebroleso poco piu’ sotto.

      • Massi Gi

        Appunto, gratis, non pagando 4 volte quello che vale!

  • Uhhuhuhu ahhahahah beh rappresenta la realtà, i mongoli in fila per un Siphone e gli altri furbi fanno dell’altro con un prodotto nettamente superiore. huhuuhhuhuhuuh

  • Speriamo torni quell’ Apple-Fan-Boy che aveva commentato qualche notizia precedente! Minchia se l’era presa sul personale! ahhahaa

    • Non lo so forse è in fila in qualche Apple Store con la seggiolina al freddo e il brodo caldo… huhuuhhuhuhuhu

      • Blisset

        Ahahahah…
        Secondo me Iphone è un prodotto ormai inferiore ma di moda per cui va bene per gli utenti che seguono le mode senza capirne molto.
        I Galaxy S2 sono prodotti oggettivamente superiori e sono adatti a utenti che sono in grado di capirlo.

        • Kameomax

          io credo che per molte cose l apple sia migliore di android (…..in niente, a no è vero come fermacarte di foscolo :)) e per molte altre cose ( …in tutto, anche per fare arrabbiare le coordinate del piano cartesiano xyz) ….. quindi non si puo fare un paragone oggettivo, va solo a gusti ; c è chi vuole niente per SOLO 900 euro e c è chi vuole tutto per 30 euro o piu in meno :)

          • Xyz

            Non mi arrabbio, Kameomax, perchè dovrei? Io parto sempre propositivo, hai notato?

            In ogni caso mi diverto, è ovvio, chi amerebbe passare del tempo qui incazzandosi?

  • Torello

    Un altra cosa copiata da Apple…..ecco perchè uso solo HTC.
    Samsung,fai ridere senza essere spiritosa

    • Maggicoone

      con htc se aspetti gli aggiornamenti stai fresco…

      • Mirko Girgenti

        ma chi li aspetta i cuochi a che servono

  • Massi47911

    tenete conto che in america è normale far vedere, negli spot, litigi o confronti con altre marche, funziona in modo diverso dall’europa.
    una volta han fatto vedere due camionisti (uno pepsi, uno coca cola) che si prendevano a pugni col finestrino abbassato mentre viaggiavano.

  • Istrice

    samsung prende in giro le persone che fanno ore di fila mettondo alla luce la loro natura di capre. Tuttavia non tutti quelli che scelgono iphone sono caproni o stupidi, badiamo bene.

    Con una pubblicità del genere avvicinerà l’utenza sciocca che ha scelto iphone solo per moda, ma si allontanerà dall’utenza che l’ha scelto dopo oculate valutazioni che si sentirà presa in giro. Morale della storia samsung avvicinerà al proprio marchio le capre. Voglio vedere cosa diranno gli android-fan dopo che la maggiorparte degli utenti dei dispositivi samsung saranno etichettabili come “laniferi”, se odieranno ancora chi compra per moda o se li ameranno perchè faranno trionfare il marchio che tanto sostengono.

    • Riccardo Rivani

      laniferi! mitica questa!! :D in ogni caso la frase più bella dello spot è quella del tizio seduto per terra “i could never get a samsung, i’m creative!”

    • Dakkar

      la cosa più stupida a cui uno che compra apple possa pensare è appunto che una persona che compra qualcosa sia legata ad un marchio come voi ad apple, se non hai capito, per quanto mi piaccia samsung non faccio la minima fatica a comprarmi un razor, per quanto mi piaccia la asus non faccio certo fatica a comprarmi un acer predator, la differenza tra voi e la gente che non ha un elettroencefalogramma piatto è che solo voi potete pensare che apple sia il meglio

  • Ricordo che all’uscita dell’Iphone 4s, anche Samsung aveva provato a far formare la fila davanti al suo Samsung Store di New York, mettendo il Samsung Galaxy II a 1 dollaro…

    • Infatti per fare le file con samsung devi attirare la gente con validi pretesti(mica son scemi).. la Apple basta che chiami i suoi cagnolini e tutti corrono con 600 euro in tasca da buttare da bravi  nel loro Siphone cessoso. hiihihhihiihih

      • Emmental For Ever

        In svizzera gli iphone costano di meno. Ti propongo una bella gita. Te tzaludi.

      • Cancellate i commenti solo perché sensati? 
        Grazie mille, mi passa la voglia di commentare!

  • Andrea Violi

    Io penso tuttavia, che queste diatribe siano solo fesserie e non servono a nessuno… e vero, io ho un Samsung e ne sono felicissimo. devo pero ammettere che non si fa altro nei commenti e a volte negli articoli, di buttare cacca sopra agli altri produttori in particolare Apple. leggendo un commento a caso… file x prodotti che sono buggati… ( va be, il forum è pieno di persone che hanno pronlemi di battery drayn,fotocamere che non vanno,telefono morto dopo il root e chi piu ne ha piu ne metta).ho usato iPhone, quando significava la svolta rispetto alle scelte del momento rispetto agli altri. poi, anche gli altri hanno iniziato a produrre cose buone, e sono migrato. cerchiamo pero di essere obiettivi. basta con questi fanboysmi che non portano a nulla, se nkn flame su flame di appassionati di uno o l’altro e cominciamo di piu a parlare di cose utili. personalmente gli spot diffamatori sono legali in USA a patto cbe si dica la verita. siamo veramente sicuri, che questo sia migliore di quello e viceversa?. e stato tenuto conto ogni minimo dettaglio , tra cuj il gusto personale e la usabilita? Oppure sojo state soltanto visionate prove di parte???

    • Endroid

      Hai ragione per metà….perché ti ricordo che Apple è una merda

      • Optoman66

        Non sapevo che tua madre si chiamasse Apple.

        Evidentemente anche i tuoi nonni erano dei deficienti esterofili, visto che con tutti i bei nomi italiani ne hanno scelto inglese.

        Pensa che famiglia dimmerda che hai !!!

        • Endroid

          Sempre felice di trovare i boccaloni frustrati come te (marletto può confermare).

          Get a life!!! :-)

        • Kakasotto88

          Ecco un tipico utente di Iphone! Un quindicenne ritardato che insulta la famiglia degli altri tanto per divertimento, che tristezza che mi fai. Non metti in ridicolo gli altri…ma te stesso.

          • Xyz

            Mentre i commenti degli androidiani brillani per intelligenza. Si, ma pari a quella di una porta and.

          • Kakasotto88

            Che cazzo avresti scritto?

          • Xyz

            Scusa, hai ragione. Brillano e non brillani. Tutto il resto è chiaro.

          • Dakkar

            commento senza nessun senso logico, ma tant’è, sei un applefag, ragioni secondo la logica del recinto apple
            con and or e not posso fare qualunque cosa

        • Asd

          Letto questo posso anche cambiare forum. Che gente inutile…

          • Xyz

            Cosa speravi di tovare? Intelligenti considerazioni su androi ed iOS ?

    • Xyz

      Servono, garantito. Mi diverto a leggere ed a rispondere. Chiaramente siamo al cazzeggio totale. Niente di impegnativo, quantomeno da parte mia.

  • Ospite

    Se posso esser sincero non ho fatto una fila interminabile per prendere il mio 4s, non linciatemi nei commenti (:

    • Marletto Cazzone

      Si vede che quel giorno scappava da cagare a pochi

      • Ospite

        guarda ho da sempre posseduto android, tutt’ora lo uso come secondo telefono e da hotspot wi-fi da tener in punti in cui la linea sia ottima, per non scaricare troppi dati sul mio melafonino. ;)

        • io il mio vecchio Siphone lo uso come fermaporte… e lo fa egregiamente!

      • Smoker

        Marletto la bocca della verità!!! Maerletto Cazzone 4 President!!!!!!!

      • Xyz

        Sei il testimonial perfetto per la Samsung.    Stanno cercando di suicidarsi in tutti i modi, perché non vai in corea a spiegargli come anticipare l’inevitabile?     

        • Marletto Cazzone

          Tu sei il testimonial perfetto per il PDL viste le puttanate che spari

          • Xyz

            Ahia sconfini sulla politica, non hai argomenti.

          • Davide Garbelotto

            Ovvio che non ne ha.

            E’ solo un Cazzone.

          • Marletto Cazzone

            Eccolo qui.
            Voi due dovreste fidanzarvi, siete sulla stessa linea d’onda in un mare di merda.

          • Xyz

            Oh, oh. Ma allora io non sono Davide Garbelotto. Cazzone e adesso? Due siamo in due allora.

  • Anonimo

    io possiedo un telefono samsung ma personalmente credo che lo spot sia un pò di cattivo gusto..
    si facciano un pò di sana concorrenza con i prodotti invece che spot idioti

  • Xyz

    All’iPhone hanno messo una custodia blu con una protezione semitrasparente davanti, al samsung no, come mai ? Non regge il confronto altrimenti ?

    • Maggicoone

      No, non regge gli urti…si rompe tutto lo schermo anche se fai uno starnuto e cè l’hai in tasca!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

      • megaTRON

        Prove alla mano, quello del Samsung é ancora più fragile.

        • E che ci fai con il telefono lo lanci contri un treno in corsa e godi se non si rompe? … lol

        • Maggicoone

          Quali prove? Dimmene solo una…. famme ride…

        • NeX

          ne spari di caxxate

    • megaTRON

      Perché non risultasse così evidente quanto bifolcheria strafottente e volgare é il design di Samsung, se confrontato con quello di Apple.

      Poveracci.

      Non sanno più a cosa abbassarsi.

    • Sir baronix

      Xche senza custodia con gli iphone non puoi neanche telefonare :DDDDD

    • Semplicemenete perchè con quel coso blu almeno rende più presentabile una cacata di prodotto… logico no. 

  • megaTRON

    Come ha precisato “sartomichi” :

    “Ricordo che all’uscita dell’Iphone 4s, anche Samsung aveva provato a far
    formare la fila davanti al suo Samsung Store di New York, mettendo il
    Samsung Galaxy II a 1 dollaro…”

    Neppure così sono riusciti a creare la fila che tanto invidiavano al concorrente; in Samsung !!!

    Appple nei suoi spot non menziona mai Sansung.

    Non ne ha bisogno.

    In Samsung invece hanno la coda di paglia.

    Inferiori consci della loro inferiorità;ì poveracci a cui non resta altro che cercare di mettere in cattiva luce la concorrenza con spot faziosi e di cattivo gusto.

    • Semplicemente perchè hanno utenti con un cervello funzionante che non abboccano ad una casa costruttrice come cagnolini davanti al biscotto.. non c’è da vantarsi delle file dei apple boy… dimostra solo scarsa intelligenza. E samsung allude proprio a questo… un dato di fatto. E’ da menomati stare 10 ore al freddo per un catorcio tecnologico… 

      • megaTRON

        Menomati o non menomati, tutte le aziende del pianeta vorrebbero avere le file di Apple.

        E Samsung non fa eccezione ! …se non puoi avere qualcosa…denigralo !

        Un pò più di marketing ed un pò meno filosofia non ti farebbe male, fidati.

        • Marletto Cazzone

          Il marketing è uno dei mali del mondo.
          Rispondi, saresti contento che dei figli di puttana senza scrupoli si inventassero le peggior cose per fottere il cervello dei tuoi figli?
          La Apple è per eccellenza una delle aziende leader nel marketing e questo, filosificamente parlando, non depone certo a suo favore.

          • Xyz

            Hai ragione, quanto guadagni come filosofo?

          • Marletto Cazzone

            Nulla, io vivo col guadagno delle mie braccia, zappo la terra e prendo i frutti che la terra mi dà.
            Tutto tranne le mele ovviamente.

          • Xyz

            Allora sei un IAP. Bello! Usi fertilizzanti chimici o sei certificato bio?

        • Certo che le aziende vorrebbero avere le file di Apple vorrei anche vedere… solamente che non le possono avere per il semplice fatto della superiorità mentale dei loro utlizzatori… per avere questo dovrebbero produrre un prodotto inferiore al doppio del prezzo… e poi tutti i pesciolini abboccheranno e avranno le file fuori dai loro store.. ognuno ha l’utilizzatore che si merita.. il 90% dei utilizzatori Apple non hanno idea di quale sia il significato di modularità, multitasking e open source. Infatti io vedo quelli che usano gli iphone… sono gente che non ne capisce una mazza. Ma non è colpa loro sono vittime del marketing che riprogramma le menti dei meno informati e li fa muovere come marionette. 

          • Fra.p

            “per avere questo dovrebbero produrre un prodotto inferiore al doppio del prezzo… e poi tutti i pesciolini abboccheranno e avranno le file fuori dai loro store” ne sei convinto che a samsung basti fare questo per avere le file fuori dagli stores ??

        • megaTRON

          La prossima volta, prima di dire che un qualcosa che non conosci e non hai mai usato é un catorcio compralo, usalo, testalo a fondo, e forse poi avrai il diritto di dire la tua.

          E non venire a ribattere con altre stronzate; se tu avessi realmente la possibilità di possedere, usare e confrontare contemporaneamente SGS2 e 4S (per qualche mese, non 5 minuti !), ti assicuro che al massimo potresti dire che certe cose non ti piacciono, che preferisci uno rispetto all’altro per altre, ma di sicuro non che 4S sia un catorcio tecnologico.

          La tua affermazione non fa altro che dimostrare che sei un disinformato prevenuto, fazioso ed ingorante, che possiede solo un solo terminale (Android) e parla per sentito dire.

          Quindi, tornate a fare in culo da dove vieni !!!

          • Marletto Cazzone

            Ehi applettaro, guarda che qui “è casa nostra”.
            Sei tu che sei arrivato a fare in culo qui da noi, quindi al massimo sei tu che devi sgombrare.

          • Si ma lascia stare poverini sono come le scimmie allo zoo lascia che strillino per difendere la loro banana tecnologica, alla fine quelli che ci smenano sono solo loro che il telefono lo usano per twittare, swippare, caccare… l’ignoranza regna sovrana nel mondo. hihihihihiih

          • si ma non risponderti da solo .. perchè dimostra quello che sto dicendo…. menomati proprio sti applettari ihihhihihihi!!!

          • Xyz

            Hai problemi linguistici? Perchè continui ad emettere suoni come ihihihihihi?

          • Dakkar

            dove li senti sti suoni?

          • flow

            senti le voci?

        • flow

          ok, ma chi fa la coda la notte per un CELLULARE, dovrebbe essergli tolto il diritto di voto.. cioè, siamo sinceri, non sono normali.

    • Xyz

      Non bisogna essere dei geni del marketing per capire che questa pubblicitá avrá un sicuro effetto secondario, e non favorevole alla Samsung.

    • Grazie che l’hai riportato tu… Prima che cancellassero il mio commento… :s 

      • Hanno ripubblicato il mio commento :s

  • alcarin

    beh direi che se l’intento dell’inserzionista era ‘Non vorrei far iniziare una battaglia tra fan Android e fan Apple’, gli è riuscito in pieno! :D
    lol!!!

    • Xyz

      Oggi ci sguazzo !!!

  • Ulisse

    A parte le cazzate da fan boy avete notato come il galaxy s2 che fanno vedere alla fine del video non sia galaxy normale? Non ha il tasto fisico.

  • Claudiop

    Che tristezza questi commenti!!! Solo parolacce !!! Secondo me qui nessuno sta tanto bene di testa!

  • Marco Dandrea000

    Secondo il mio modesto parere di possessore di un gs2, abbiamo un grande dispositivo proprio perchè esiste anche l iphone e apple tra i concorrenti, spingendo tutti a fare sempre di piu per stare sul mercatoe cercare di battere l altro. Alla fine per il consumatore è meglio cosi…ha piu scelta? E comunque questw pubblicita sono divertenti..niente di piu!

    • Xyz

      Concordo.

  • Dakkar

    dai, però fanno tenerezza poverini gli applefags, bisogna ammetterlo, se non ci fosse gente come xyz da umiliare e prendere per il culo come si farebbe?

  • Napri

    Vorrei solo far notare le varie versioni di galaxy s2 presenti nel video. Certo non è proprio una cosa fantastica. Confusione è dire poco. Samsung fa un po’ quello che gli dicono di fare le varie at&t o t-mobile etc.??? Se non sbaglio apple iphone è uguale in tutto il mondo. Ah dimenticavo ho un galaxy s2.

  • Pingback: Samsung: nuovo humor spot per sfidare Apple – Androidiani « Androidiani.com()

  • CESARE PITZ

    Scusate se mi permetto! Ma chi ca*** ha scritto che SAMSUNG non vale un CAZZO!
    Questo lo dite voi che di tecnologia (dati i seguenti commenti) non ne CAPITE; tanto meno delle funzioni! Ora non voglio assolutamente darvi degli ignoranti ma la cosiddetta marca APPLE, è tanto famosa per un semplice motivo: Per la firma di STIVE! Di certo non è famosa per altro! Si dia il caso che SAMSUNG (con il Galaxy S2) ha dato il meglio di sé. Tanto da aver superato APPLE. Il SAMSUNG GALAXY S2 ha molte più funzioni rispetto ad APPLE! Quindi non è vero che SAMSUNG non è una marca    che non vale nulla; Anzi tengo a precisare che SAMSUNG al giorno d’ oggi è FAMOSISSIMA. SAMSUNG è la marca più evoluta e la più venduta è richiesta dagli ITALIANI e NON SOLO; definita così dalle statistiche aziendali.