Segui Androidiani al Mobile World Congress 2017

25 Febbraio 20172 commenti

Il Mobile World Congress 2017 è alle porte, seguitelo e insieme a noi attraverso i nostri canali dedicati.

Il pienissimo calendario di eventi previsto per questa edizione del Mobile World Congress avrà inizio già nella giornata di oggi, con il primo evento di BlackBerry stasera, ma vedrà il suo culmine Domenica 26 Febbraio 2017, dove le grandi case, dislocate in vari punti della città di Barcellona, presentano alla stampa le loro novità. Parliamo di LG, Huawei e Samsung.

A partire da Lunedì, invece, ci ritroveremo tutti in fiera a visitare le infinità di stand presenti, e approfondire, in dettaglio, dispositivi e tecnologie. Sarà un susseguirsi di meeting, interviste, corse attraverso le impervie hall e booth inaccessibili. Avremo modo di partecipare anche ad eventi legati al mondo delle Startup quali il Pepcom’s MobileFocus Global e Showstoppers, dove non mancheranno video e foto.

Come seguirci

Seguire Andrea, Enrico, Luca, Luciano, Sebastiano e Stefano, ovvero i nostri ragazzi del team Androidiani presente al Mobile World Congress, è molto semplice: siamo presenti su varie piattaforme, in modo da poterci seguire come meglio vi aggrada!

  • Instagram: rimanete aggiornati sui nostri spostamenti, mediante foto, video, live stream e storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Grazie alla possibilità delle dirette, potrete seguire dal vivo gli eventi a cui parteciperemo, potendo percorrere assieme a noi i corridoi ed i padiglioni del MWC. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguetti da 160 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
  • Telegram: se non avete modo o voglia di seguire le dirette live di Facebook o di Instagram o di leggere i nostri tweet, potete iscrivervi al nostro canale telegram, accessibile sia da smartphone che da notebook: Androidiani su Telegram.

Chiudiamo dicendo che, ovviamente, tutte le notizie sulle varie novità presentate le troverete documentate sul nostro blog, sulla pagina dedicata al MWC 2017.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com