TelyHD: la prima Webcam Dual Core Android

13 gennaio 20126 commenti

Molto simile esteticamente al Kinect di MicrosoftTelyHD promette di essere la prima webcam al mondo con Android integrato e processore Dual Core Tegra 2.

Un prodotto veramente molto particolare, che integra Skype, e permette di comunicare tramite chiamate voip attraverso la TV.

Altra funzionalità molto particolare è quella di visualizzare contenuti da memory card o penne usb collegabili tramite le apposite porte.

Il costo, decisamente elevato di 249$, potrebbe essere comunque giustificato dall’hardware di cui è dotato e dalla possibilità di questa webcam di diventare, nel prossimo futuro, un componente essenziale per dotare di videocamera le Google TV.

 

Loading...
  • Bruno

    Beh sarebbe ora che android sbarcasse anche su devices che non siano per forza telefoni o tablet. Dovrebbero però lavorare su dei comandi tipo le gestures della kinect per compensare la mancanza del touchscreen. Comandare android con una tastiera è un’esperienza alquanto frustrante.

  • Alexciniglio

    Inutile…

  • Valentino Milani

    Android su Microsoft ???!! vedere per credere..

  • FossiMatto

    Nvidia Tegra ???? ma per carità… non basta il disastro di supporto che ne è venuto fuori con il Dual, Atrix 4g, Droid X2 e Galaxy R ???

  • 250€ per una cam? ma il dual core a cosa serve? solo per skype????

    • non sono 250 euro  ma 249 dollari che in euro sono circa 197 euro comunque non penso sarà una comune webcam avrà sicuramente qualche funzionalità in più