Un “annuncio speciale” da Samsung il prossimo 9 Marzo: di cosa si tratterà?

7 Marzo 201223 commenti

Bastano due righe in un comunicato stampa per far partire le speculazioni: al prossimo SXSW Festival di Austin, Texas, Samsung presenterà negli USA il suo Galaxy Note, ma l'azienda ha aggiunto che a margine dell'evento ci sarà spazio per un "annuncio speciale". E il web si scatena.

Ovviamente il maggior indiziato è il prossimo, misterioso terminale top di gamma, il Galaxy S III, che la casa coreana ha più volte “promesso” di presentare per la prima metà dell’anno. Già da mesi, ormai, indiscrezioni, rendering, leaks semiufficiali e quant’altro fanno il giro del web, scatenando la fantasia dei fan Android. E’ possibile dunque che dietro questo “annuncio speciale” si celi il tanto misterioso e desiderato Galaxy S III.

Tuttavia è altresì possibile, e anche maggiormente probabile, che il civettuolo comunicato di Samsung, che ovviamente ha portato gli utenti Android ad immaginare le ipotesi più remote,  nasconda notizie meno “calde”, come ad esempio informazioni sulla prossima disponibilità del Galaxy Note “Tablet” che abbiamo ammirato allo scorso Mobile World Congress. Ancor più probabilmente, l’annuncio non avrà niente a che fare con questi devices.

Special Announcement: March 9, 4:00 p.m.
On Friday, March 9 at 4:00 p.m. in the Samsung Blogger Lounge (Austin Convention Center, room 19AB), Samsung will make a special announcement. Details will be released soon.

Non ci resta dunque che attendere, per verificare quanto “speciale” sia questo annuncio. E voi cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com