20th Century Fox: film in regalo per i dispositivi Android

22 luglio 20113 commenti
I film della 20th Century Fox sbarcheranno entro la fine dell'anno sugli smartphone e i tablet Android. A partire dal mese di Ottobre, chi acquisterà un DVD Blu-ray potrà scaricare gratuitamente una copia digitale del film sul proprio dispositivo Android. Il primo titolo offerto sarà X-Men: First Class.


“Data la velocità di crescita del sistema operativo, il supporto per Android è una mossa importante perchè migliora ulteriormente la percezione che il Blu-ray è il modo migliore per avere i film su tutti gli schermi”, ha affermato Vincent Marcais, responsabile marketing di 20th Century Fox Int. Home Entertainment.

Il servizio sarà disponibile inizialmente negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Germania; a seguire verrà valuto se estenderlo anche ad altri paesi. Fox sta inoltre sviluppando specifiche applicazioni per Android per integrare ulteriormente la visione di un film e l’interazione con Internet e i social network.

“[..] Una cosa che non avevamo previsto era che la gente sarebbe andata in giro con qualcosa chiamato tablet. Ma con la connettività e l’interattività del Blu-Ray adesso possiamo usare il tablet come un secondo schermo per completare ciò che si vede sul grande schermo” – ha commentato Marcais.

Via, 2

  • Segnalo questa notizia, ginger su samsung galaxy next tramite kies (primo aggiornamento in russia)! 
    http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-next-s5570/59995-ginger-2-3-4-per-i-russi-via-kies.html

  • Anonimo

    Ecco quetsa è una cosa intelligente. Io compro il blueray e mi regalano la copia digitale…stanno cominciando a capire che le copie digitali devono essere gratis o quasi, altrimenti tutta la vita il film me lo scarico. E lo dico io che avrò un migliaio di dvd e bluray originali…

  • Skyman1

    …ma che cavolo me ne faccio di una seconda copia digitale se giá ho il dvd?
    REGALANO… è un parolone!!!!!

    Non regalano una cippa!!!!!