3 Italia, le offerte di Natale: Parole e Internet Senza Fine a 5 Euro

25 Novembre 201516 commenti

Si avvicina il periodo natalizio e gli operatori di casa nostra mettono in campo nuove  promozioni: ecco le offerte di 3 Italia.

Cominciamo col dire che, a quanto pare, le offerte natalizie di 3 Italia non sono attivabili liberamente: sarà necessario infatti rientrare nei misteriosi criteri determinati dall’operatore per beneficiarne, quindi una verifica presso il vostro 3 Store di fiducia è d’obbligo prima di procedere con la richiesta.

Nel dettaglio, le offerte di Natale 2015 di 3 Italia permetteranno di aggiungere soglie extra in termini di chiamate e navigazione dati al proprio piano tariffario.

Con Parole Senza Fine è infatti possibile chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, sia sotto copertura 3 che in roaming. L’offerta è valida solo per coloro che non hanno già una promozione con minuti illimitati, come la All-In ONE.

Internet Senza Fine permette invece di aggiungere ben 10 GB di traffico dati, anche su rete LTE, sotto copertura 3. Il traffico extra andrà ad aggiungersi a quello previsto dalla propria promozione e inizierà ad essere scalato una volta esaurito quest’ultimo.

Parole Senza Fine e Internet Senza Fine sono attivabili al costo di 5 Euro una tantum fino al 21 Dicembre 2015 e saranno utilizzabili fino al 10 Gennaio 2016: dopo tale data, le promozioni saranno automaticamente disattivate.

  • Parole Senza Fine è incompatibile con: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia e Tua 90, Ricarica Mia e Tua 365, Ricarica Mia e Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Free Time 30, Free time 60 Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Internet senza fine e ALL-IN International
  • Internet Senza fine è incompatibile con: Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Extra Time 30, Extra time 60, Ric Mia&Tua Sempre, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi , Voce e Video a 0 – 31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&Video Gratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Parole senza fine e ALL-IN International
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com